No a me semplicemente si chiama Tastiera Android. Ma sto con la Cyanogen 5.:)
Visualizzazione stampabile
No a me semplicemente si chiama Tastiera Android. Ma sto con la Cyanogen 5.:)
Ragazzi vi sto scrivendo con la tastiera in questione! Non ho nessun problema con il dizionario e la precisione rispetto a quella standard o altre é davvero incredible! Riesco a scrivere quasi il doppio più veloce! Peccato per il colore ma se le prestazioni sono queste posso pure chiudere un'occhio :)
Ahh comunque l'ho installata tramite adb e non astro!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Mah ... la sto provando ora .. ma è molto imprecisa!
Imprecisa? Veramente con questa è quasi impossibile sbagliare a scrivere. Ho provato a scrivere velocissimamente e sono rimasto sorpreso per avere digitato tutto correttamente. Ogni tanto si sbaglia pure qua chiaro, ma moooolto meno rispetto alle altre tastiere.
Il tempo che implementano il microfono e secondo me diventa quella definitiva. :D
Ma tu cosa intendi esattamente? Perchè la tastiera è pensata per la digitazione di un tasto per volta. Non è pensato per "tieni premuto + altro tasto". Nel senso che si se fai shift + tasto ti scrivere la lettera grande, ma già per i numeri devi selezionare la videata apposita e poi singolarmente mettere i numeri.
Se intendi impreciso shift + tasto nella parte superiore(come lo può essere una O o un P) quello dipende dal nostro display. E' lo stesso che montano i Desire, N1, col difetto degli assi quando ci sono delle diagonali. Se fai shift + m ad esempio vedrai che sarà preciso. Se fai shift + p purtroppo spesso te lo vedrà come una M.
In ogni caso il multitouch ci è utile lo stesso, perchè scrivendo velocemente, tra il rilasciare un tasto e premerne uno altro può capitare che in un determinato attimo entrambi risultano premuti contemporaneamente, ma vengono riconosciuti correttamente sia come caratteri che come tempismo di pressione. :) Invece prima finiva per non capire niente e non scriveva nessuna lettera bloccando la digitazione.
Ma per il tenere premuto un tasto e pigiare quello in diagonale purtroppo non dipende dalla tastiera, ma aimè dal tipo di touch. :(
ragazzi l'ho installata ma non capisco le differenze che offre il multi-touch.
Se digito 2 tasti contemporaneamente me ne vede sempre 1(il primo).
Se premo shift lasciandolo premuto e poi premo un carattere, lo vedo sempre piccolo.
Mi illuminate?
Grazie.