Visualizzazione stampabile
-
Ma a cosa serve il multituch? Si digita un carattere alla volta fino a prova contaria! o no? Altrimenti che lettera va prima? Al massimo si digita velocementeo_O
L'ho provata e devo dire che preferisco la tastiera Android precedente... forse è meglio anche della IME... L'unica cosa che apprezzo è la virgola...
-
i link nel primo post non funzionano ci sarebbe qualche mirror?
funziona anche con froyo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
psykonauta777
funziona anche con froyo?
non ancora.
-
qualcuno può aggiornare il link per il download che quello che c'è non va più? Grazie
-
Quote:
lore86
qualcuno può aggiornare il link per il download che quello che c'è non va più? Grazie
nel thread xda trovi tutto: [APP] [WIP] Droid X Keyboard Port **new Dev needed** [updated 7-10].
Quote:
2.1 Eclair-based Roms:
only thing not working is auto-captilization,auto-correct errors. Dictionary works, NOW WITH VIBRATE!! Doesnt seem to work on HTC Hero GSM or CDMA...
q-ime.apk
2.2 Froyo-based Roms:
All thats not working on eclair + can't type anywhere it tries to suggest words, like the messaging body. Also voice doesnt work.
thisbetterwork.apk
ciao.
-
Recupero questa discussione, ho flashato ieri la CM 6 RC3 e volendo rimettere la tastiera del Dorid ho trovato questa discussione su XDA:
[PORT] Droid 2 Multi-Touch Keyboard [Froyo] UPDATE! fixed4! - xda-developers
solo che né il .zip che il .apk mi vanno...qualcuno è riuscita a metterla? Se sì, quale e come? :) Grazie mille...
-
sei sicuro che quella versione vada sul magic?
Dovresti pushare il file via adb (come dice il link) oppure sovrascriverlo tramite file manager tipo root manager e poi riavviare.
Non mi pare che si possa installare in modo classico.
-
L'ho pushato tramite adb ma non va, infatti non credo sia per Magic...ma non mi va neppure quella postata da jigen74...vabbè, per ora con quella classica non mi trovo male, in fondo l'ho usata per tanto! :)
-
Quote:
TheCaos
L'ho pushato tramite adb ma non va, infatti non credo sia per Magic...ma non mi va neppure quella postata da jigen74...vabbè, per ora con quella classica non mi trovo male, in fondo l'ho usata per tanto! :)
La versione per froyo per ora funziona solo per cellulari di tipo hdpi
Quote:
this should also work with other phones (so far just hdpi phones)
quindi non per il nostro magic, che è un mdpi.
bisognerà attendere un port :)
ciao.