Problema Ubuntu Lucid Lynx e fastboot
Ragazzi chi mi può aiutare?praticamente il pc con OS ubuntu mi da uno strano errore ;premetto che il pc mi ha già riconosciuto il terminale segnandomi tramite il comando adb devices il numerino che indica il telefono...dal terminale se do il comando ./fastboot device mi spuntano una serie di cose che cmq indicherebbero che il telefono è riconosciuto in modalita fastboot;il problema è sorto perchè volevo cambiare radio e spl per provare una rom per New Radio...quando digito ./fastboot flash radio Radio etc etc premo invio e mi spunta la scritta Waiting for device.Il problema è che nn fa nulla sta fermo. poi chiudo il terminale incazzato e cmq il tel nn ha problemi sintomo che il terminale o cmq il fastboot nn ha minimamente tentato di scrivere una porca radio...chi mi può aiutare?!?!?
Re: Problema Ubuntu Lucid Lynx e fastboot
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxdefocu
Hai aggiunto l'sdk al path del sistema? perchè mi sembra strano il tuo problema. Tu dai il comando di scrivere la nuova radio e lui non invia nulla al telefono? Sul display in alto a destra non compare nessuna barra dopo che hai dato il comando?
Allora mi spiego meglio:ho seguito la guida del wiki per gnu/Linux ho anche messo il comando chmd+x fastboot ma quando do l'invio nel terminale nn accade una cippa,stessa cosa per il path do il comando ma nn accade nulla...cmq esattamente se do il comando di flashare la radio il terminale mi da waiting device e nel tel nn spunta la classica barra di progresso in alto a destra...e adb ripeto che mi da il telefono...mah...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk