Ciao a tutti, sono nuovo di qui, fresco possessore da poco più di una settimana di un Magic TIM white (rom originale) con cui mi trovo benissimo, ma ho un "grosso" problema:
Inanzittutto vi dico che lo sto utilizzando con la promo vodafone web dell'iphone con apn iphone.vodafone.it; ora vi espongo il mio problema:
diciamo che la prima oretta circa che è accesso nn ho nessun problema di connessione e tutto funziona bene (gmail, market, browser), dopo di che noto che la connessione dati è soggetta a ritardi random, mi spiego meglio.. se mi invio una mail mi può arrivare 5 minuti dopo o anche 20/30 minuti dopo, nel market quando scarico una applicazione, il download può partire 5 minuti dopo, o anche 30 minuti dopo; nel browser invece nn ho mai problemi a navigare...
Inutile dire che in impostazioni - sincro dati - ho attiva tutte e 2 le voci "dati in background" che "sincro automatica"..
nn è un problema di celle vodafone xchè mi succede sia a verona che a trento.
Dopo averci pensato un pò di giorni ero convinto fosse la promo dell'iphone che anche se web in qualche modo potesse darmi problemi, ma un mio conoscente mi ha detto che la utilizza senza problemi sul suo magic vodafone..
A questo punto penso possa essere qualche applicazione che mi crea problemi e quindi potrei fare un reset del telefono e vedere se ci sono problemi anche con il telefono "vergine", se questi si ripresentassero dovrei chiamare l'assistenza HTC x sostituire il terminale.. voi che ne pensate?
le mail di gmail voi le ricevete sempre 40/50 secondi dopo che vi sono state spedite?
se avete qualche consiglio o qualche prova da consigliarmi vi prego fatemi sapere che nn vorrei spedire in assistenza il terminale nuovo visto che cmq avendo più di una settimana nn me lo sostituiscono più immediatamente in negozio..
grazie a tutti