Mamma mia.... potrei fare una strage in quel sito, se avessi un Magic... cambierei cover e trackball tutti i giorni!
Lovvo tantissimo anche il modding hardware... :P
Mamma mia.... potrei fare una strage in quel sito, se avessi un Magic... cambierei cover e trackball tutti i giorni!
Lovvo tantissimo anche il modding hardware... :P
(ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)
#... alla ricerca di un HTC M7 silver...
SIM: Tim
#iRiver story HD owner
Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991
ma lo schermo come è attaccato alla cover frontale? è ad incastro oppure con della colla/adesivo? giusto x sapere in ke modo spingere...
(ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)
#... alla ricerca di un HTC M7 silver...
SIM: Tim
#iRiver story HD owner
Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991
@peenieman
si scusa il 5 è bello grande. quello ke volevo dire io è il t5 ke è diverso anke se hanno lo stesso numero... io l'ho comprato dal ferramenta x smontare il mio ex n95 e va bene anke x il magic visto ke l'ho già smontato x pulirlo un po'
la cover non lo ancora presa xò tempo due settimane e farò l'ordine, poi come confermato all'inizio della guida i cacciaviti ti arrivano insieme alla cover, ma solo se lo decidi tu
@megabob
poi comunque si riesce a rimettere tutto come prima? cavolo avrei preferito quasi quasi l'incastro
Ultima modifica di heatledger; 15-07-10 alle 20:01
Fantastica guida, anche la mia parte grigia è danneggiata ma la lascio lì, intanto monto la cover nera
Oooh perfetto, oggi ho cambiato la cover. Tra l'altro avevo combinato un disastrino (cioè avevo smontato le casse e montate sulla parte centrale dell'altro, che non ho applicato perchè era troppo difficile) ed ho dovuto rismontarlo e spostarle, perchè non avevo più l'audio .
Anche se non ho capito l'ultimo passaggio, quello di spostare le casse... non capisco di quali parlavi, forse di quelle sopra lo schermo? Perchè io le avevo già quelle sulla cover nuova...
Ah un'unica cosa: la trackball per cambiarla non ce l'avevo, ho quella classica (che poi la vostra si illumina, la mia no ). E volevo toglierla per pulirla, ma mentre un lato ce l'ho fatta, l'altra purtroppo no e quindi ho optato per re-incastrarla e lasciarla dentro.
Bellissimo nero comunque
Qualcuno ha una trackball da vendermi ? Magari di un colore strano
il problema era sulle antenne bluetooth e gps ke ci sono nella parte centrale della cover... cioè quelle ke sono "attaccate" col nastro adesivo bianco (x me ke ho il magic vodafone)... ma scusate, nella cover centrale nuova non ci sono quelle antenne li? xkè sennò è davvero impossibile toglierle! io l'ho smontato l'altro giorno x farmi un idea generale ma se è così non la compro la cover nuova... anke xkè avrei i pezzi frontale e posteriore nuovi, poi quello centrale vecchio e rovinato coi graffi