CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
Discussione:

Androidiani del Magic Tim riunitevi: cosa non si può fare e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    NO nessun segreto...c'è un'applicazione sul market. Se cerchi bluetooth ti esce. L'applicazione è a pagamento...però se non sbaglio sul market TIM non esce.. quindi se vai nella discussione di questo forum dove si parla del market Tim trovi la soluzione.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già fatto grazie non c'è per magic tim.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YAGO119 Visualizza il messaggio
    già fatto grazie non c'è per magic tim.
    Se guardi bene hanno postato il link degli installer per l'installazione delle applicazioni non presenti proprio nel market TIM. Tral l'altro quest'ultimo possiede già i permessi di root; qualcuno l'ha provata e funziona!!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di jack1985


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, mi riferisco soprattutto a klerik che l'ha già provato ma anche a altri che l'hanno fatto.. anch'io ho il magic tim e ho l'applicazione bluex x il trasferimento file BT xò nn sempre funziona mi spiego..
    nessun problema nel passare i file da mac a Magic ma quando provo a passare i file da magic a mac mi da questo errore:
    "cannot find device. remote device doesn't support Obex push Protocol"

    poi ho provato con un cellulare LG ed ho il problema opposto! riesco ad inviare file da Magic ad LG xò poi nn riesco a fare il contrario...
    ovviamente prima ho fatto l'abbinamento come dispositivi associati in tutti e 2 i dispositivi... mi sa che questa applicazione deve ancora migliorare.. voi che dite?
    il problema è che nn avendola nel market nn sappiamo quando escono aggiornamenti..

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi riferisco soprattutto a klerik che l'ha già provato ma anche a altri che l'hanno fatto.. anch'io ho il magic tim e ho l'applicazione bluex x il trasferimento file BT xò nn sempre funziona mi spiego..
    nessun problema nel passare i file da mac a Magic ma quando provo a passare i file da magic a mac mi da questo errore:
    "cannot find device. remote device doesn't support Obex push Protocol"

    poi ho provato con un cellulare LG ed ho il problema opposto! riesco ad inviare file da Magic ad LG xò poi nn riesco a fare il contrario...
    ovviamente prima ho fatto l'abbinamento come dispositivi associati in tutti e 2 i dispositivi... mi sa che questa applicazione deve ancora migliorare.. voi che dite?
    il problema è che nn avendola nel market nn sappiamo quando escono aggiornamenti..
    Molto probabile che l'applicazione sia ancora acerba, ci saranno notevoli miglioramente a venire!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si confermo che non sempre funziona...cioè non con tutti i cellulari...e a volte invia ma non riceve con alcuni e con alcuni altri riceve ma non invia...con i nokia funziona bene però.

    Maturerà col tempo credo...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi dispiace ma ho provato vari cellulari fra cui iphone , nokia e66 , e71 e tanti altri perchè sono praticamente malato di questa passione, e ho deciso di ri-consegnare il mio htc magic comprato 2gg fa.
    l'utente medio ha bisogno di tutte le funzioni a cui è abituato, preferisco le limitazioni di un prodotto come iphone della apple, che ha per scelta della casa produttrice, che questo con mille difetti da colmare.
    consapevole che probabilmente nel tempo saranno risolti gran parte dei problemi, ad oggi è un prodotto per soli appassionati e pazienti.euro 400!!! circa credo dovrebbero dirlo nel pubblicizzarlo, non è così trasparente la vendita.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma dici sul serio o stai scherzando?

    Cioè dici che preferisci un telefono che ha delle limitazioni che la casa madre impone per ragioni sconosciute ad un telefono che può essere aggiornato a piacimento? un telefono che ha un appstore a pagamento salato ad uno che ha un market praticamente gratuito al 90%?

    Guarda che l'iphone non può fare nulla di più di quello che fa il magic e sopratutto se ci sono dei piccoli difetti sono gli stessi dell'iphone.

    Secondo te si può inviare con facilità file via bluethoot con l'iphone?almeno noi aspettando un pò la cosa si può migliorare.
    Secondo te la batteria dura di più nell'iphone...dura la metà!!

    Parli di applicazioni a cui l'utente medio è abituato...e poi parli dell'iphone...allora vuol dire che l'iphone non lo conosci.

    Io ti parlo da affezzionato della nokia...sempre avuto nokia, sempre solo nokia per me...telefono era nokia. Poi da quando a mia moglie è esploso il telefono (originale con tutto originale) in mano qualche mese fa e la nokia se ne è lavata le mani dicendo che sicuramente era colpa di qualche accessorio non originale...da allora con me ha chiuso.

    Poi ognuno è libero di scegliere, però se c'è tanta gente entusiasta di questo telefono nonostante costi quanto l'iphone...qualcosa vuol dire (non come dicono i melafoni che la gente invidia l'iphone perchè non se lo può comperare).

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klerik Visualizza il messaggio
    Ma dici sul serio o stai scherzando?

    Cioè dici che preferisci un telefono che ha delle limitazioni che la casa madre impone per ragioni sconosciute ad un telefono che può essere aggiornato a piacimento? un telefono che ha un appstore a pagamento salato ad uno che ha un market praticamente gratuito al 90%?

    Guarda che l'iphone non può fare nulla di più di quello che fa il magic e sopratutto se ci sono dei piccoli difetti sono gli stessi dell'iphone.

    Secondo te si può inviare con facilità file via bluethoot con l'iphone?almeno noi aspettando un pò la cosa si può migliorare.
    Secondo te la batteria dura di più nell'iphone...dura la metà!!

    Parli di applicazioni a cui l'utente medio è abituato...e poi parli dell'iphone...allora vuol dire che l'iphone non lo conosci.

    Io ti parlo da affezzionato della nokia...sempre avuto nokia, sempre solo nokia per me...telefono era nokia. Poi da quando a mia moglie è esploso il telefono (originale con tutto originale) in mano qualche mese fa e la nokia se ne è lavata le mani dicendo che sicuramente era colpa di qualche accessorio non originale...da allora con me ha chiuso.

    Poi ognuno è libero di scegliere, però se c'è tanta gente entusiasta di questo telefono nonostante costi quanto l'iphone...qualcosa vuol dire (non come dicono i melafoni che la gente invidia l'iphone perchè non se lo può comperare).
    Quoto in pieno, addirittura online il Magic TIM si trova a 397€ (bianco, nero anche meno). Secondo me il Magic non ha assolutamente nulla da invidiare nei confronti dell'iphone, sia come HW che come sistema operativo, anzi Android ha un margine di crescita nettamente superiore a MacOSX mobile (già avanti in certe cose). Poi con due colossi alle spalle come HTC e Google allora possiamo dormire sonni tranquilli.
    Poi vediamo cosa sta succedendo con il salasso dei prezzi del nuovo iphone; hanno dovuto bombardare l'HW per farlo andare di più!!
    Ma per favore!!!!!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di flamenjo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    leggendo sul sito della Tim tra le caratteristiche risulta una scheda da 1 Giga!!!!
    Errore o l'hanno ulteriormente ridotta????

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11-12-09, 12:11
  2. Cosa si può fare durante una telefonata
    Da Netdalay nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-06-09, 00:15
  3. Cosa mi conviene fare?
    Da Geo nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-06-09, 23:08
  4. emulatore SDK; cosa si può fare?
    Da macs nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-03-09, 12:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy