CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60
Discussione:

Androidiani del Magic Tim riunitevi: cosa non si può fare e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il Magic Vodafone forse perchè Vodafone ti permette attivare la Mobile Internet per HTC Magic dove ti dà il punto di accesso Web.

    Ma se tu hai un Magic Tim non penso che tranquillamente ti accettano di attivarti quell'opzione. O mi sbaglio e te la fanno attivare? Intendo senza "giri strani", della serie "chiami e cerchi di convincere l'operatore".

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Tutto quello che hai detto non è corretto. Per il magic c'è l'apn mobile.vodafone ed è web ed è fatta apposta per il magic e bisogna specificare in fase di attivazione mobile internet per magic

  4. #43
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klerik Visualizza il messaggio
    Tutto quello che hai detto non è corretto. Per il magic c'è l'apn mobile.vodafone ed è web ed è fatta apposta per il magic e bisogna specificare in fase di attivazione mobile internet per magic
    Quindi mi stai dicendo che tu hai preso un HTC Magic di Tim ed hai attivato la Mobile Internet per HTC Magic. Ed usi questa come offerta Internet dati Vodafone.

    Io pensavo che quelli della Vodafone non attivassero questa opzione per i Magic Tim. Ma solo per quelli Vodafone.

    Beh se è così allora nessun problema.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Bartolomeo in Galdo (BN)
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Quindi mi stai dicendo che tu hai preso un HTC Magic di Tim ed hai attivato la Mobile Internet per HTC Magic. Ed usi questa come offerta Internet dati Vodafone.

    Io pensavo che quelli della Vodafone non attivassero questa opzione per i Magic Tim. Ma solo per quelli Vodafone.

    Beh se è così allora nessun problema.
    ANche io l'ho attivata telefonicamente tramite il servizio automatico senza nessun problema.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Harlock per il post:

    Crocodile (09-07-09)

  7. #45
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si anche io ho fatto con il servizio automatico...tra le opzioni mi diceva l'opzione per il magic e ho selezionato.

    Per conferma ti dico che la uso da ormai un mese senza problemi sia in gprs sia in umts a seconda del segnale. Mai stato così soddisfatto, certo mi piacerebbe ci fosse più copertura dell' Umts.

    Per configurare l'Apn ho usato l'applicazione nel Market Apn Italiani...tutto in automatico e se devo disattivarli perchè non voglio consumare batteria, lo disattivo con APNdroid.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato klerik per il post:

    Crocodile (09-07-09)

  9. #46
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ok allora cambia tutto. A me quello che premeva prima di tutto era non arrivare ad avere 2 numeri e quindi 2 telefoni. Non mi serve un secondo telefono e non ho nessuna voglia di portarmi due terminali dietro. Ne basta uno stra-funzionale. Quindi volevo continuare ad utilizzarlo col Vodafone che ho da una vita. Mi preoccupava questa cosa del Wap. Ma menomale non ci sono problemi.
    Anche perchè i 288 MB Ram in ottica futura faranno la differenza.

    Aspetto qualche tempo per acquistare. Intanto cerco di farmi un po' una cultura su Android, dopodichè se prenderò sarà il Magic Tim. Sicuramente non il Vodafone.

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono un felice possessore di un magic brand TIM con una scheda vodafone con la mobile internet per HTC magic attivata. In ogni caso anche nel caso in cui ci si debba trovare alle strette, poichè il servizio automatico non ti attiva la promozione, parlando con un operatore si può furbamente omettere il brand del proprio telefono. Io infatti ho richiesto l'attivazione semplicemente non dicendo che il mio era TIM. Alla fine se si pensa ad esempio ad un utente che acquista un iphone no brand, perchè non dovrebbe avere il diritto di attivare quella promozione per iphone. Comunque credo che l'attivazione via operatore non sia permessa poichè a me hanno costretto a chiamare il servizio automatico e ho dovuto chiamare anche più volte poichè le prime volte falliva...dicendomi che non era possibile attivare la promozione al momento.
    Inoltre, giusto per aggiungere info, il servizio automatico è in grado di rilevare la compatibilità del tuo telefono da cui chiami con l'opzione...infatti provando ad attivarla con il mio bene amato nokia N91...prima di passare al magic...il servizio di attivazione mi è stato negato a causa di incompatibilità con il mio terminale. Morale della favola: Sono in grado di rilevare il tuo terminale, benchè faccia studi attinenti alle TLC non ho acora capito come... e allora perchè consentono di attivare la promozione anche sul brand TIM??? Probabilmente non hanno alcun vincolo...oppure è una falla del sistema che spero non verà proprio a galla da questo mio post:-)

  11. #48
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Perfetto allora. L'unico dubbio che mi è venuto adesso è se ci sono vincoli per le Sim troppo vecchie a riguardo queste opzioni internet. Tipo io ho una 16k. Oddio penso di no perchè non è nemmeno specificato sul sito Vodafone.
    Una volta però ricordo riportavano sul sito l'impossibilità per i servizi UMTS se non avevi una sim da 32k minimo. Però a dire la verità a me funzionava lo stesso. O almeno la videochiamata ad esempio andava.

  12. #49
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Oddio non te lo so dire...io ne ho una da 64k che mi fecero sostituire già 4 anni fa. Ma che ti costa, allora era gratuita la sostituzione, al massimo costerà una diecina di euro. Il numero rimane lo stesso e pure le opzioni.

  13. #50
    Androidiano L'avatar di ponch12


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un htc magic di tim...e mi da vari problemi con la connessione wifi...anche per voi è la stessa cosa?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11-12-09, 12:11
  2. Cosa si può fare durante una telefonata
    Da Netdalay nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-06-09, 00:15
  3. Cosa mi conviene fare?
    Da Geo nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-06-09, 23:08
  4. emulatore SDK; cosa si può fare?
    Da macs nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-03-09, 12:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy