CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Maxxi internet TIM su magic vodafone???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jekyll


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    San Donà di Piave (VE)
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Maxxi internet TIM su magic vodafone???

    Ciao a tutti,
    volevo sapere se quancuno con magic vodafone e sim TIM ha attivato la promozione maxxi internet di TIM che da per 10€ al mese 50 mb al giorno di traffico internet.

    Ho letto nel sito tim che è attivabile solo su "magic tim". Volevo sapere se è vero o se è una stronzata come al solito. Inoltre se avete limitazioni sul traffico usano apn WAP-

    In caso non si potesse che tariffa mi consigliate con tim che posso attivare?

    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jekyll


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    San Donà di Piave (VE)
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    nessuna usa tariffe tim su magic vodafone?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    S.Giuseppe
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jekyll Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se quancuno con magic vodafone e sim TIM ha attivato la promozione maxxi internet di TIM che da per 10€ al mese 50 mb al giorno di traffico internet.

    Ho letto nel sito tim che è attivabile solo su "magic tim". Volevo sapere se è vero o se è una stronzata come al solito. Inoltre se avete limitazioni sul traffico usano apn WAP-

    In caso non si potesse che tariffa mi consigliate con tim che posso attivare?

    ciao
    Anche io ho già chiesto la stessa identica cosa, ma pare che ancora nessuno l'abbia fatto.... Mi sa che farò la prova io fra qualche giorno quando mi prenderò il Vodafone ma ci metterò la MAXXI internet!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di jekyll


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    San Donà di Piave (VE)
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno userà TIM come operatore, o no???

    Che tariffe alternative a questa avete usato con il magic?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io vorrei sapere che tariffe ci sono a parte Vodafone che possone essere interessanti per il magic. Non so se a qualcuno di voi è successo ma a me hanno sbagliato ad attivare la promo e poi l'attivazione normale e mi ha mangiato un sacco di credito. In pratica l'operatore mi ha spiegato che hanno avuto parecchi problemi con il magic in quanto non avevano una tariffa specifica e così appioppavano attivazioni a caso (a me hanno attivato quella dell'iphone). Ora non posso navigare e devo aspettare loro con un nuovo msg in cui mi comunicano che è tutto ok. E' ovvio che pretenderò tutto il credito che ho perso ma mi sono stufato, vorrei sapere che tariffe ricaricabili voi usate e come sono.
    Ciao

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io Utilizzo la maxi alice da 2 € a settimana su apn wap.tim.it con 100 mb ma questa che mi hanno regalato è molto meglio anche perché dispone di connessione sia su apn wap che ibox anche se con netcounter bisogna tenere sotto controllo il volume dati. sono 50mb e 1 euro per 30 mb aggiuntivi , tutto considerato giornaliero...pensate che neanche la ragazza del 119 sapeva spiegarmi da dove compariva quella maxi internet...però se io rimetto la scheda sul mio vecchio xperia mi toglieranno la promo??

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    S.Giuseppe
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho un Magic Vodafone con scheda TIM e ieri ho chiamato il 119 per chiedere della MAXXI INTERNET e l'operatore infatti non ne sapeva dell'esistenza....
    Ha chiesto ad un suo collega e mi ha detto che me l'avrebbe attivato! (Naturalemnte non gli ho detto che l'HTC è un vodafone!!! :P )
    Cmq ora ho fatto un controllo e invece della MAXXI INTERNET mi è stata attivata la MAXXI DREAM 10.... E' simile tranne che se non me ne accorgevo stavo navigando con l'apn wap.tim.it invece che quello del DREAM che è ibox.tim.it....

    Sono degli incompetenti!!! Il loro lavoro dovrebbe essere quello di andare a costruire muri!!! Senza offesa per i muratori che il loro lavoro lo sanno fare!!!!

    Confermo cmq quello detto da Manuel90!!! Se spostate la scheda su un altro cellulare, il sistema se ne accorge in automatico che il cell è differente, però non so se si disattiverà l'offerta.... Sarebbe bello fare una prova!!! :P
    Ultima modifica di Diora; 29-06-09 alle 22:13

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io ho acquistato un magic della Tim giovedi, sul sito tim dicono che maxi internet (10€ al mese, 50MB al giorno) è gratuita il primo mese se la si attiva dal telefono chiamando il 4433. Io ho provato ma non risultano promozioni attive, così ho chiamato il 119, confermo che anche la signorina con cui ho parlato sapeva meno di me e l'ho dovuta indirizzare alla pagine del sito tim che parla della promozione, e in teoria me la stanno attivando... ora intanto navigo con la maxi alice week da 2€ per 100mb e non mi sembra aver problemi.
    Ciao
    Zuli

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi a me è successa una cosa simile con Vodafone. Prima mi hanno attivato la promozione dell'iphone poi una generica e risultato? Per scaricare 400 k mi ha mangiato €10. Alchè inc*****to ho telefonato per la terza volta e l'operatore mi ha detto che non ero l'unico, il problema era che hanno venduto il magic senza una specifica tariffa. A parte che queste migliaia di tariffe specifiche le fanno solo per far confucione e fregarci, ma poi io dico ma vendono un cellu senza poterlo attivare come si dovrebbe? Ovvio che mi sono fatto rimborsare i soldi ma di certo non sono contento. Il problema è che sono, più o meno, tutti uguali!!!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di jekyll


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    San Donà di Piave (VE)
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma non siete un pò OFF-TOPIC?

Discussioni simili

  1. Maxxi Internet 10 by TIM
    Da mikiko nel forum Android Cafè
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12-01-10, 15:59
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-01-10, 23:08
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-10-09, 12:47
  4. Tim e Maxi Internet Maxxi 10
    Da cris71 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24-09-09, 12:16
  5. Fregatura MAXXI INTERNET 10
    Da fastmem nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-08-09, 21:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy