Visualizzazione stampabile
-
Problema wifi o market?
Ciao a tutti,
ho un magic da pochi giorni e devo dire che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso in tutti i suoi aspetti.
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò... così o_O ... è che quando vado nel market spesso mi dice che "al momento non è disponibile" e quindi Riprova/Annulla...
Insomma non so dire se è un problema del wifi o del market (potrei effettivamente provare con la connessione dati, solo ke devo aspettare ke i signori della vodafone si sbrighino a farmi la portabilità del numero, senò col piffero che si collega :-\ )
Cmq sia, qualcun altro ha lo stesso problema?
-
pensa che io non riesco a collegarmi in wifi... :(
-
anche io ho enormi problemi con il wi-fi
problemi che non avevo mai avuto con altri terminali
ho provato a cambiare diverse rom...ma niente,magari la prima sessione la regge,ma quando mi ricollego a distanza magari di qualche minuto non ne vuole sapere
soluzioni? idee?
-
siamo sulla stessa barca...
-
io con il wifi non ho problemi, con la connessione dati invece ogni tanto da errore ma probabilmente è questione di segnale scarso...
-
Io ho notato che con il wifi di casa mia (router linksys con dd-wrt) collegato direttamente al modem di fastweb mi da questo tipo di problemi.
Quando invece mi collego con altri wifi, tipo quello in ufficio o con quello della ragazza mia (un semplice netgear) va senza nessun problema...
A questo punto, posto che la navigazione va bene, mi viene il dubbio che il market non gradisca in particolar modo le connessioni fastweb (magari per la storia della NAT)...
-
io lo dico sottovoce ma...non ho problemi ne di APN dati ne di wifi...