Stando a questa classifica attualmente il Magic Vodafone è Google experience , mentre il Magic Tim è a integrazione media!?1 - Android integrazione base: i produttori di cellulari potranno scaricare una versione gratuita di Android, caricarla nei loro dispositivi, e fornire l'accesso al numero di applicazioni che più gli aggrada. In questo caso, però, i produttori non potranno precaricare alcune applicazioni di Google come Gmail o Google Calendar.
2 - Android integrazione media: come il punto uno, ad eccezione del fatto che i produttori sottoscrivono un accordo per includere nei dispositivi le applicazioni di Google. Dei 18-20 telefonini che arriveranno quest'anno, circa 12-14 saranno di questo tipo.
3 - "The Google Experience" - integrazione piena: Google chiama questi dispositivi "The Google Experience" e sono visivamente riconoscibili dalla presenza del logo "google". In questi smartphone troveremo molte applicazioni di Google che sia il produttore, sia la compagnia telefonica, accettano di non rimuovere dal telefono cellulare. Il produttore e la compagnia telefonica accettano, inoltre, di non bloccare l'accesso all'Android Market. Di tutti i cellulari che saranno lanciati quest'anno, circa 5 o 6 apparterranno a questa categoria
Poi l'i7500 sarà Google experience ed Hero sarà integrazione media o addirittura bassa!?
Ho letto ogni post di questa pagnia e non abbiamo ancora la conferma di qualche utente htc magic tim..
Ci fate questo grande favore? Sia vodafone che tim la procedura è la stessa
Diteci che valore avete seguito dal modello del magicOriginariamente inviato da jack1985
Twitter @veke87
io ho memtot: 197144 kb, modello MAGIC TIM
deduco quindi di avere 288 MB totali o sbaglio?
Domanda: come utente Magic Vodafone quanta dovrebbe essere la MemFree (seconda riga) facendo come ha detto jack1985 (astro - proc - meminfo - apri con txt)?
Io ho un valore veramente bassino :/