Altra domanda.
Arrivando da una v3 è necessario fare un wipe? o è possibile fare solo l'update?
fantastica questa rom.. davvero bella.. funzia tutto alla perfezione.. tethering, bluetooth, impostazioni della vodafone.. e tutto il resto..
adesso spero che duri un pochino di + di batteria rispetto che con la rom originale vodafone..
Dimenticavo.. grazie a chi l'ha sviluppata!!!
ho provato la hero v4... bella ma ancora troppo lenta secondo me. Torno alla ion!
Qualcuno sa se è possibile installare il browser della Hero (con flash) nella ION?
Io sono passato da una V3 alla V4 Lite, ma sto notando che il cellulare fa fatica ad aggangiarsi alla rete e rimane in assenza di rete finchè non lo riavvio... Anche se cambio zona di copertura...
Inoltre non mi rileva gli aggiornamenti in automatico delle applicazioni... Cosa che la V3 faceva senza problemi...
Avete idee?
Stavo anche rileggendo i cambiamenti rispetto alla V3:
Changelog r4
* nuovo kernel 2.6.27 ottimizzato con tether (in v3 non funzionava)
* mount delle partizioni con noatime e nodirtime
* nuovo wlan.ko
* ottimizzate gestione batteria e ram
* auto-apn dalla rom vodafone (ci sono sono apn vodafone e qualche altro), ma questa è una soluzione per gli mms di alcuni operatori.
* SIM Menu
Questi cambiamenti valgono anche per la Lite e non solo per la FULL vero?
Inoltre l'auto-apn a me non ha funzionato (Ho una SIM TIM sul Magic Vodafone)...
Ideee???
Ultima modifica di Diora; 09-07-09 alle 15:56
ho un problema con questa rom, ovvero quando collego gli auricolari il suono continua ad essere riprodotto anche dall'altoparlante del telefono.. come posso risolvere questo problema???
ieri sera ho riscontrato un problema utilizzando bluex
ho passato alcuna immagini dal mio N82 al Magic ( ricevendole con bluex ) ; il trasferimento avveniva senza problemi.. ma molte immagini avevano una icona strana e non erano visualizzabili; oggi le passo dal Magic al PC, controllo meglio .. e noto che le immagini " corrotte " al posto di essere .jpg .. sono .ipg8
![]()
.. rimosso quel numeretto in + venivano visualizzate correttamente ... è un bug di bluex ?
Io ho messo su la versione Full
ma non mi esce la tastiera per scrivere messaggi, ricerche e altro
come posso fare?
Io ho la lite ma non ho nessun tipo di problema!!![]()
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
nessuna dritta?
è possibile prendere le applicazioni della full metterle nella lite
e poi caricare la rom?