funziona tutto alla grande!
funziona tutto alla grande!
Come funziona start Contact integrato nell'immagine?
Non capisco la logica della tastiera...
se qualcuno sā spiegarmelo.
grazie.
ehehehe lo sfondo l'ho trovato io!!!
al posto del classico sfondo di HERO...
della barra superiore e delle icone? che ne pensate?
li ci ho messo mano io.
se fanno schifo č colpa mia
MaxColor G1 Wallpapers | G1Wallz.com
Funziona anche sul Magic di Tim?
La barra superiore č molto meglio cosė.
Ho visto ora guardando la barra che NK02 non č riuscito ancora a capire come sistemare il formato della data sulla barra.... peccato! Hai qualche notizia su questo?
Certo che ti fanno impostare un formato sulle impostazioni e poi visualizzano la data come gli pare.... bah!
ciao
non credo proprio, a meno che Daldroid non faccia un pacchettizzazione per i lTIM. Da quello che sō esiste un solo firmware funzionante per i TIM, Non sō il perché! Forse nemmeno ripachettizzando funziona, altrimenti funzionerebbero anche altri firmware.
Ma lascio agli esperti una risposta pių certa!
allora, a capire ci siamo riusciti.
il problema č che se metti ora con AM e PM......
l'orario sarā 12.25 PM
oppure 12.25 AM
mentre se usi le 24 ore, non vedi AM e PM, e di conseguenza richiede meno spazio e le icone si spostano + a destra.
l'orario č scritto con font nero, serve uno sfondo di altro colore....nel nostro caso azzurro, per leggerlo.
quindi si fa un rettangolo azzurro e si mette nella barra sotto all'ora.
tale rettangolo deve adattarsi al formato pių lungo ovvero AM PM e quindi quando non lo usi, ne avanza un pō che č cmq coperto dalle icone.
quando usi AM PM invece visualizza bene tutto.
se non va pdfviewer (sto riuppando lo zip)
scaricate questo: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e date da terminale:
adb remount
adb push libpdfviewer.so /system/lib
scusatemi ma ormai a forza di guardare sta rom sto andando via di testa, e mi son dimenticato quel file
pseppens, jekill non si riferiva a quello, ma al problema della data scritta in americano. non ho idea di come sistemarlo purtroppo (la ion non ha i dex, quindi nn posso nemmeno disassemblarli. altrimenti il tema hero avrebbe anche il "blocco tasti" come hero :P)