Pare che HTC aggiornerà ufficialmente i Magic Tim a Sense (ossia interfaccia Hero)
Leggete qui:
HTC Sense UI, probabilmente anche sul Magic...ma non su tutti. | Google Android
Pare che HTC aggiornerà ufficialmente i Magic Tim a Sense (ossia interfaccia Hero)
Leggete qui:
HTC Sense UI, probabilmente anche sul Magic...ma non su tutti. | Google Android
Questo spiegherebbe i 288MB di ram sul magic di tim, ovvero stesse specifiche hw dell'hero...
Che fregatura....:-/
Nooooo, io ho un vodafone. COsa devo fare? Dargli fuoco? Io non capisco htc, vabbè che con la guerra che si fanno prende un sacco di soldi, ma chi conta veramente è l'utente finale, o no????![]()
Davvero i Magic TIM hanno più RAM? Io sto per comprare un Magic che dicono essere TIM, ma nella descrizione è comunque segnalato 192MB di RAM...
Vabè dai, confido comunque nelle ottimizazioni da parte degli utenti... se già ci sono delle versioni per Magic sufficientemente performanti della prima versione di Sense, penso proprio che ottimizzare la versione ufficiale per i Magic a 288MB non sarà impossibile![]()
chissà che vodafone si muova un po'...
La ram non centra nulla, è solamente un problema di accordi con Google. il Magic tim non è "Google experience" ma è integrazione media quindi è un HTC che utilizza Android con suoi particolari accorgimenti. Il Magic Vodafone è "Google experience" quindi avrà aggiornamenti direttamente da Google con sistema OTA ( automatici). Ciao Ciao