Ma come si vede la classe?
Visualizzazione stampabile
Ma come si vede la classe?
c'è scritto sulla schedina dentro un piccolo cerchio.
falshata oggi pomeriggio mi da il solito errore quando provo a far partire un chiamata(interruzione del processo toucfloecc.),non mi funzionano nemmeno piu' phonebook e star contact che usavo come dialer alternativi.
Per me inutilizzabile,ma credo di essere l'unico ad avere questo problema,proprio a nessun'altro accade.cazzo che sfiga!
per la 1.3 l'unica operazione da fare è l'installazione o ci sono smanettamenti successivi da fare per lo swap?? grazie e buona serata a tutti
per disattivare lo swap , in questa 1.3 ( non usando il touchflow non penso mi serva ) come posso fare ?
prego.. ma in realtà ti ho dato un'informazione sbagliata inizialmente, le sd che sn nel magic vodafone nn sono di classe 6, ma di 2 come dicono gli altri utenti! scusa.. cmq per le classi confermo, esistono scheda classe2, 4 e 6 e più alto è il numero e meglio è!
tutto vero,peccato che la classe 6 ancora non si trova molto facilmente
parlavo nei negozi di informatica dove ad esempio le 2giga si trovano a 5€ e le 4giga a 8€..unieuro e altri hanno altri prezzi
ah ok, scusa avevo frainteso.. cmq io l'ultima microsd 8gb class6 l'ho pagata 34 euri a inizio anno in negozio e guardando su internet non è che avevo trovato a molto meno.
CMQ stamani ho rimesso la 1.3, sembra andare molto meglio di ieri sera, forse era andato qualcosa storto nell'installazione
si si confermo, adesso anche dopo aver navigato sul browser, e tornando alla home non appare piu la schermata htc e il caricamento di rosie
Qualcuno col Magic TIM sa dirmi se il modello (lo trovate sotto la batteria) é il SAPP100?
Cmq a quanto pare anche gli ION dati da bigG alla conferenza hanno 288MB...
Dopo aver installato questo firmware (la v1.3) sul mio htc magic (vodafone) non salta più fuori la tastiera tenendo premuto MENU.
Se clicco in un campo esce fuori automaticamente.
Ma se mi serve da qualche parte che non sia un campo di testo (ad esempio un terminale) non posso usarla.
A voi capita?
su xda e' uscita una versione lite da 66 mega per il nostro magic vodafone.. pero' e' solamente in inglese.!!:'(
provata per pochissimi minuti,mi sembra che e' piu' veloce pero' ha tolto anche il browser per mettere opera mini,secondo me per chi ha un magic vodefone si puo' dimenticare dell'interfaccia della Hero.
si infatti.. meglio lascire stare a questo punto..!!! peccato pero'.. abbiamo un telefono nuovo ed e' gia' vecchio..superato!!
Ragazzi a dirla tutta, a me, tralasciando qualche rallentamento qua e là va bene, insomma non vado così di corsa da non poter aspettare quel secondo ogni tanto (sporadicamente).
Ho lasciato un messaggio su xda, questo è il link al mio post xda-developers - View Single Post - [Update 3-07 Evening ]HTC Hero ROM for Magic by Fatal1ty
In sostanza, i primi avvii sono lenti, ma dopo qualche accorgimento tipo il togliere le altre località dal servizio meteo e qualche widget che sinceramente non mi serve va benone.
Comunque si può ancora migliorare, magari rinunciando a qualcosa, ma davvero non si può rimanere con quella interfaccia (superata) con un telefono appena comprato!
sinceramente anke a me va molto bene e ho la 1.2...rallenta pokissimo e solo a volte...il problema del ricarico della home è quasi del tt sparito...x me è molto usabile...e poi io sono speranzoso ke possa uscire una versione + performante piano piano...
Tornando un attimo nel Topic, prima sulla topbar mi usciva la scrittina 3g con le freccette, adesso mi esce una H...
E' normale che voi sappiate?
@nk02
ciao saresti cosi cortese da dirmi i comandi per startare il bluetooth a mano,perche proprio in questa hero non mi funziona bluex mi restuituisce sempre un errore "Errore nel telefono (power disabilitato?" non riesco a capire cosa sia,non mi appare nemmeno la schermata di super user quando lo avvio eppure e regolarmente acquistato.:(
sto' provando questa rom hero appena uscita sul magic vodafone e devo dire che funziona alla grande!! molto piu' veloce delle altre..
peccato per la lingua solamente in inglese!!!
Hero (pure black) - VODAFONE MAGIC - WWE ONLY - xda-developers
ce ci sia una patch da applicare per metterla in italiano???
ma l'arcano di quanta ram ha la versione Vodafone non è stato ancora risolto?
:(
speriamo sia un qualche tipo di blocco hardware a limitarne attualmente l'uso...sarebbe davvero uno smacco altrimenti
e' uno smacco!!! il nostro cell ha 192 di ram contro i 288 del tim
se non fosse vero non venderei il telefono:D:D:D
io per non saper ne leggere ne scrivere ho chiesto sul forum di vodafone lab...sentiamo cosa dicono!
RAM HTC MAGIC VODAFONE - Vodafone Lab Forum - Vodafone
datemi manforte!!!
ciao!
ecco ti ho aggiunto un post sul forum vodafone :)
Ragazzi ma qualcuno l'ha provata la 1.4?
com'è?
Più veloce?
Più stabile?
Il fatto è che rosico parecchio, io sono al punto ke mi venderei questo per prendermi quello tim pagandoci pure la differenza GHGHGH
E poi sto touchFLO è troppo una figata, oggi il collega mio (ha un omnia i900) per poco non si metteva a piangere quando l'ha vista :cool:
va bene.. la sto' usando da una mezzoretta!!
veloce, incredibilmente veloce.. qualche rallentamento ma neanche paragonabile alla 1.3.
provatela, ne vale la pena!
si ho il voda e ti posso dire che per ora va bene veramente gia di default senza toccare nulla(ho fatto comunque la cancellazione dei dati touchflo come suggerito da fatal1ty) ricordati prima di flashare di eliminare il file swapinfo.txt e il file di swap precedentemente creati sulla sd
sta flashando... vediamo che ci esce... :D
Si effettivamente è + veloce :)
Sentite ma gli apn quali sono?
basta mettere mobile.vodafone.it e lascio le altre impostazioni come stanno di default o devo cambiare qualcos'altro?