Visualizzazione stampabile
-
Credo non si sia capito il senso "retorico" del mio post xD
In sostanza la cosa potrebbe essere possibile considerando che Tim aveva annunciato il Magic ma ha slittato l'uscita di un bel pò rispetto a Voda, che non aveva telefoni Android in listino prima del Magic. Ora, considerato che i nostri amati operatori fregandosene delle leggi, si mettono d'accordo per inculare piu gente pox (siamo uno dei pochi paesi ancora senza una cazzo di flat per traffico dati da telefono), non è da sottovalutare l'idea che ci sia stata una "richiesta" da parte di Voda di ritardare il lancio da parte di Tim in cambio di limiti sul dispositivo.
Ma anche se la cosa mi risulta fattibile, in fondo non credo sia cosi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
_tony_
Credo non si sia capito il senso "retorico" del mio post xD
In sostanza la cosa potrebbe essere possibile considerando che Tim aveva annunciato il Magic ma ha slittato l'uscita di un bel pò rispetto a Voda, che non aveva telefoni Android in listino prima del Magic. Ora, considerato che i nostri amati operatori fregandosene delle leggi, si mettono d'accordo per inculare piu gente pox (siamo uno dei pochi paesi ancora senza una cazzo di flat per traffico dati da telefono), non è da sottovalutare l'idea che ci sia stata una "richiesta" da parte di Voda di ritardare il lancio da parte di Tim in cambio di limiti sul dispositivo.
Ma anche se la cosa mi risulta fattibile, in fondo non credo sia cosi...
Anche questa ipotesi... non è male!
-
cmq guardando nelle specifiche del servizio di manuale (non quello degli operatori) si parla espressamente di 192mb di ram.. quindi deduco che htc nei "suoi" magic senza la scritta google, abbia di sua spontanea volontà aumentato la ram affinche i suoi lavori funzionassero per bene
-
Quote:
fabbibi
onestamente 7 non li merita..con il tuo procedimento continua a darmi sd danneggiata ogni volta che attacco o stacco l'usb e di formattare...e poi spesso mi va sullo sfondo nero con scritta htc e da messaggi di errore sul weather...siamo ben lontani dell'essere stabile
non so cosa dirti a me va cosi e anche bene,anzi ho pure aggiunto 2 gadget e ancora va benissimo,sd non mi ha mai dato nessun errore,ripeto se qualcuno conosce un programma che registri video dell interfaccia tipo "MYmobiler" di winmobile faccio il video e ve lo mostro,mica che qualcuno pensi che il caldo mi da alla testa:D
-
-
imasna
saresti disponibile per un test multimediale?
se si, mandami un mp.
-
Quote:
peppens1
imasna
saresti disponibile per un test multimediale?
se si, mandami un mp.
hai posta:)
1.3 in flashing..........
-
wipe & 1.3,
ci ha messo tipo 10 minuti ad accendersi, ma ora il TouchFLO non sembra più così pesante :D
-
Juza..."non sembra", o "non è"???
Non mi far fare un altro wipe ti prego...sbatacchialo 5 minuti e poi dacci un resoconto, grazie!
-
eh.. la ROM è online da meno di un ora, la sto usando da 10 minuti
lasciami un attimo di tempo per capire :P :D
cmq è meno pesante ma ancora non abbastanza, anche se non ho ancora toccato swapinfo.txt
-
Cmq diciamo che per non rosicare necessito che quando apro un app, tipo Browser, quando torno a Home non mi si pianta con il log "HTC" e ricarica da capo il processo...
Gia se fossimo a questo punto, c'è da pensarci :D
-
a tratti l'interfacia TouchFLO è molto reattiva ma ogni tanto si incanta;
niente a che vedere però con quello che succedeva con la 1.1 (dove ricaricava la home ogni volta che si usciva da un app) e la lentezza della 1.2...
io la tengo :look:
-
Ok mi fido e la metto su!
...trying...
-
Quote:
juza
eh.. la ROM è online da meno di un ora, la sto usando da 10 minuti
lasciami un attimo di tempo per capire :P :D
cmq è meno pesante ma ancora non abbastanza, anche se non ho ancora toccato swapinfo.txt
sembrerò pazzo, ma a me funzionava meglio la 1.2 con quelle mod,comunque meglio che re-flasho si sa mai....
-
C'ho ripensato...per ora lascio stare, aspetto nuove soprattutto sul Bluetooth...mi sembrava di aver letto che a qualcuno non partiva, a me serve, quindi se me fate sapè qualcosa v'aringrazio! :D
-
la sto' scaricando e poi via con il flash!!!
-
Quote:
_tony_
C'ho ripensato...per ora lascio stare, aspetto nuove soprattutto sul Bluetooth...mi sembrava di aver letto che a qualcuno non partiva, a me serve, quindi se me fate sapè qualcosa v'aringrazio! :D
infatti a me non partiva comunque la stò riflashando e spero sia meglio della prima volta:p
-
andata.!!! acceso.. ci sentiamo tra un po'.. adesso si smanetta con la nuova rom!!!:D
-
Sto mettendo la v1.3 secondo me e' peggio della 1.2,almeno le configurazioni iniziali le facevo velocemente ora sembra piu' lento.
-
ma la 1.3 ha lo swap automatico? nel senso che crea tutto lui senza dover dare comandi da terminale??? cm faccio a capire se è attivo lo swap e funziona?
-
effettivamente e' lentissima la prima configurazione.. poi dal primo riavvio e' normale.. al livello della ion come avvio..
-
se fate dalla home, menu, sfondo, home e poi selezionate galleria sfondi vi da le bellissime immagini delle precedenti versioni della hero oppure degli sfondi a tinta unita?
-
ma mi dite come faccio ad aggiornare a tutte le versioni senza reinstallare tutto da capo tutte le volte? io ci stareia cneh dietro a tutte le release che stanno facendo però reinstallarmi tutto tutte le volte è un pò uno sbattimento, senza parlare del solito problema dei messaggi, per i quali a quanto pare l'unica soluzione è sempre spendere 4.99€ per MyBackup Pro
-
come mai in Album ( o galleria, come volete chiamarla ) nella Rosie non mi riconosce NESSUNA cartella precedentemente creata sulla sd ? è dura scorrere tra 569 immagini tutte mischiate :'( nella ION ovviamente mi vedeva tutte le cartelle separate .. e anche per questo non sono passato alla Rosie, per ora ..
-
Quote:
Scorpionredblack
Sto mettendo la v1.3 secondo me e' peggio della 1.2,almeno le configurazioni iniziali le facevo velocemente ora sembra piu' lento.
allora dopo 4 wipe (per sicurezza) re installato la rom,primo avvio e prime configurazioni penoso/e,al secondo riavvio,una volta partito lo swap(lo fa automaticamente e ci mette un pochino)sembra funzionarmi benone,come al solito a parte il btfileshare che mi da il solito errore (errore nel telefono power disattivato? ma solo a me?!?)wifi ok,gli sfondi home sono orrendi (in unico colore) quelli che si possono scegliere di default
-
Quote:
imasna
allora dopo 4 wipe (per sicurezza) re installato la rom,primo avvio e prime configurazioni penoso/e,al secondo riavvio,una volta partito lo swap(lo fa automaticamente e ci mette un pochino)sembra funzionarmi benone,come al solito a parte il btfileshare che mi da il solito errore (errore nel telefono power disattivato? ma solo a me?!?)wifi ok,gli sfondi home sono orrendi (in unico colore)
cm si fa a verificare che lo swap si sia attivato e funzioni correttamente?
ps. nn so se è per qualcosa che ho installato, ma anche dopo un tre riavvii mi si impalla spesso.
-
da xda
" For the record... When the phone was being unresponsive the Swapfile-size kept increasing and increasing... I hadn't run a single app and it was already at 50MB. At that time the phone was getting very hot as well.
When switching it off to format the SD-card in the computer (didn't work in the phone itself) the card too was very hot.
"
.. non è molto rassicurante come cosa .. si rischia una frittura di sd qua o_O
-
Quote:
fedino87
ps. nn so se è per qualcosa che ho installato, ma anche dopo un tre riavvii mi si impalla spesso.
torno alle 1.2..
-
Quote:
fedino87
il comando è
cat /proc/meminfo
da adb shell, vedi se alla voce swapfile e swapfile free hai i valori la differenza tra i due e la quantità in uso
-
Quote:
imasna
il comando è
cat /proc/meminfo
da adb shell, vedi se alla voce swapfile e swapfile free hai i valori la differenza tra i due e la quantità in uso
grazie.. ma si impalla ogni due per tre.. su qualsiasi cosa.. vado di nandroid
-
..torno alla ion... che e' meglio..
tra riavvii e lentezza mi sa che era meglio la 1.2..
-
io ancora nn sono riuscito manco a farla parti...mi crasha sempre il touch flow e il processo android mentre cerca di carica l'interfaccia...
-
ora a me sembra fungere quanto la 1.2 con le modifiche che dicevo,tranne btfshare,ma e stato penoso configurarla
@ lupocattivo
fai piu di 1 wipe,e se hai la possibilita formatta la memory ed elimina il vecchio swap
-
sono riuscito a farla partire ma mi va in palla x qualsiasi minima cosa...ti dico solo ke x passare da una skermata all'altra mi ha crashato di tt e mi è venuta vuori una skermata grigia a quadratini...xo vojo insistere...vediamo se esce qualkosa di decente...se no si torna alla 1.2 ke modificata cm hai detto tu era usabile
-
imasna
ma dei miei test? ti sei scordato ? asd
cmq
domanda.
la sd inclusa nel magic vodafone di che classe è ?
-
Quote:
peppens1
imasna
ma dei miei test? ti sei scordato ? asd
cmq
domanda.
la sd inclusa nel magic vodafone di che classe è ?
sandisk classe 2..
EDIT: la classe è 2, non 6 cm avevo scritto prima.. scusate l'inesattezza!
-
Quote:
fedino87
sandisk classe 6..
e le classi in che ordine sono? la 6 essendo un numero alto è scarsa?
la classe 1 è la migliore?
-
Quote:
peppens1
e le classi in che ordine sono? la 6 essendo un numero alto è scarsa?
la classe 1 è la migliore?
Il contrario.. Le classe6 sn le migliori.
-
Quote:
fedino87
Il contrario.. Le classe6 sn le migliori.
grazie mille della info :D
-
La SD uscita dal mio magic voda è di classe 2.