sinceramente io uso un apps presa dal market " apn italiani " e ti autoconfigura il tutto
Visualizzazione stampabile
Ma tu lo hai notato che il meteo nell'orologio nn ci sta? cioè sta il widget a parte a sinistra ma quello ke stava in mezzo all'orologio nn ci sta... sai se si può rimettere?
EDIT: Risolto, bisogna tenere attivato la ricerca della posizione tramite wifi o gps :P
a me interesserebbe sapere se vi funziona il bluex fileshare
provata la 1.4, grande fatal1ty!
ma nessun mod può aggiornare il primo post? c'è ancora il link alla 1.2....
ragazzi so di essere completamente offtopic, ma qualcuno sa dv posso trovare i file di salvataggio dei giochi per fare un backup? ne ho veramente bisogno :D
pls help me!
grazie
oggi proverò questa versione 1.4
l'incazzatura tra il fatto che noi Vodafone abbiamo la ram mozzata è compensata dal fatto che comunque il supporto per noi è superiore al Tim
non so davvero se rimanere così,fare il cambio con Tim oppure aspettare l'Hero (che esteticamente non mi convince) che comunque non essendo Google Experience potrebbe rivelarsi un Magic Tim come supporto
mah
Chi ci dice come va la 1.4?
ragazzi ma a me va lentissima......come devo fare lo swap su sd?
devo eliminare qualche file? è davvero lenta a me
help!!
poco piu' veloce ma ancora molto imbarazzante
Scusate ma si perde la garanzia flashando? E' possibile in caso poi ritornare a quella originale e recuperare la garanzia?
1.4 rulez ragazzi!!alla faccia di tutti quelli che dicevano che il magic voda era da buttare etc etc...grande fatal1ty!!!!!:O:O:O:O
io ho provato la 1.3, lasciamo stare il primo lancio, ma dopo per aprire e scrivere messaggi ci metteva 3 minuti circa, impossibile usarla, secondo me, anche se devo dire che è fatta bene
si potrebbe fare un pò di riepilogo sulle accortezze da avere per installare questa rom?
leggo di file da cancellare dalla sd ma la cosa vedo che non è chiara
grazie
Gamer allora è da provare la 1.4
Cerchiamo di fare chiarezza, ma prima di tutto, dopo 12 ore di utilizzo devo dire ke è SPETTACOLARE.
Ogni tanto scatta, ma è davvero OGNI TANTO, insomma è usabilissima!!! GRAZIE FATALITY!!!
Passando alle accortezze.. a dire il vero non sono molte..
Ovviamente serve essere ROOT
nel caso mio prima di flashare la prima versione ho messo lo SPECIAL-SPL di Haykuro
Flash
nel caso di aggiornamenti da rom che usavano la swap, cancellare i file swapinfo.txt e swapfile.swp dalla sdcard prima di flashare
quindi
adb shell rm /sdcard/swapinfo.txt
adb shell rm /sdcard/swapfile.swp
adb shell rm /sdcard/update.zip ##questo va lanciato SE sono presenti altri update.zip
adb push /dove/avete/la/rom /sdcard/update.zip
Spegni e riaccendi in recovery mode (home + power)
WIPE
INSTALL (FLASH)
speriamo che sia abbastanza chiaro, comunque chi ha altro da aggiungere faccia pure :)
Bel post!!Bravo micio!!!!!!;););)
di nuovo grazie a fatal1ty!!!!!
Scusate ma questa 1.4 va bene anche per il TIM?
Raga io da stanotte ho staccato wifi e connessione dati e la batteria sta durando spropositamente tanto.... tipo stanotte era al 60% e ora è al 53%...
voi che mi dite a riguardo? come vanno le vostre batterie???
Sto parlando della V1.4
non voglio ancora esprimermi ma sto notando con stupore che la batteria è più longeva!
Considerate che per installare la ION e programmini annessi e connessi, ieri aveva succhiato più di mezza batteria.
Stamattina, installare la 1.4 e tutti i programmi, con tutti i widget attivi di default, mi ha consumato il 20%.
se riduce così drasticamente i consumi, sono dei geni!
ma non mi esprimo ufficialmente, sono solo impressioni :p
Dopo aver provato la straziante esperienza della 1.3, posso dire che vale davvero la pena cominciare ad installarlare questa versione, che funzia già alla grande, ma che sicuramente migliorerà ancora di più!
Nessuno mi sa dire se va bene pure per TIM (visto che il post tim è fermo alla 1.2) ? Dai che c'ho la scimmiaaaaaaaaa :P
Franco, a quanto ne so, la versione per vodafone magic non può essere installata sulla tim, in quanto la scheda madre è differente (32B quella Vodafone, 32A quella Tim).
Qualcuno su xda ha provveduto a fare diversi porting sulla rogers, che, essendo curata da htc come quella tim, funziona tranquillamente anche sul tuo terminale.
Prova a farti una passeggiata sul topic ufficiale di xda aperto da Fatal1ty, tra i vari post dovrebbe esserci qualcosa.
;)
Tnx!
Eppure non capisco, visto che il magic tim è htc non dovrebbero arrivare prima per quello le nuove versioni? :P
Parere personale:
Questo topic ormai è fatto da troppe pagine, è quasi impossibile trovare le informazioni utili.. non sarebbe meglio chiudere il post e cercare di fare un sunto della versione 1.4+ in modo tale da permettere una nuova partenza? :o
PS: anche io son tentatissimo di provare questa Hero sul mio Magic Vodafone :D
Franco dovrebbe essere questa, ma leggi bene:
xda-developers - View Single Post - [Update 6-07]HTC Hero ROM for Magic by Fatal1ty
salve a tuti sono nuovoe non risco ad installre questa up
io ho comprato da poco un htc magic vodafone e e navigando ho visto che si può cambiare la versione del software con con una migliore io ho provato a fare come è scritto nei ari forum ma non riesco... tutto qua volevo solo saperecome fare... partend da come sbloccare i root e cosi via... ps il mio pc non riconosce il cell:(