Originariamente inviato da
Axellthree
Ciao pacio, mi spieghi questa cosa dei 7 gg?
Perchè in realtà io l'ho acquistato il 22/6, quindi domani fanno esattamente 7 gg! Ieri l'ho riportato al centro vodafone dove l'ho comprato, e il titolare, dpo averlo visionato, mi ha detto che effettivamente i comandi al touch arrivavano con qualche sec di ritardo. Mi h aanche suggerito di portarlo lunedi', dal momento che, essendo ieri sabato, non avrebbe potuto cmq mandarlo in assistenza.
Secondo te dovrebbe cambiarmelo e basta oppure devo aspettare i tempi interminabili della spedizione al centro assistenza?
Peraltro il commesso non sembra si sia accorto del danno al touch (non l'ho specificato, ovviamente) bensi' ha detto che probabilmente v'era un difetto del sistema operativo perchè il touch in alcune occasioni (sfogliare le impostazioni,ecc) funziona perfettamente.
Ciao e fammi sapere, ho solo 24 ore per far valere i miei diritti!