Ok ora parte finalmente !
Ora sto facendo il backup con nandroid, come faccio a installare le ROM?
Ora per installare le Rom faccio:
Reboot system now
e successivamente sempre tramite ROM manager scarico e installo le Rom che desidero ?
Visualizzazione stampabile
Ok ora parte finalmente !
Ora sto facendo il backup con nandroid, come faccio a installare le ROM?
Ora per installare le Rom faccio:
Reboot system now
e successivamente sempre tramite ROM manager scarico e installo le Rom che desidero ?
con calma
puoi fare da rom manager(limitato)oppure.....
tu hai la recovery clockwork quindi.
devi scaricare la rom e file aggintivi e copiarli nella sd,puoi farlo anche da recovery
vai in partition menu e scegli mount USB storage, e copi la rom(e i file) nella sd
poi fai i due wipe che vedi wipe data... wipe cache..
poi vai in install zip from sdcard e selezioni il file della rom che hai copiato
prima
ovviamente per l'installazione devi seguire le istruzioni che trovi dove scarichi la rom tenedo presente che hai un 32A che necessita di file diversi dal 32B
oltre a questo per il 32A ci sono due tipi diversi di rom
quelle basate su vecchia radio(3.22) che è quella che hai attualmente
e quelle basate su nuova radio(6.35)
per installare queste ultime devi necessariamente prima aggiornare radio e spl
Che ROM mi consiglieresti di scaricare ? Per un HTC Magic Tim ?
Una volta fatto quindi le metto nella SD e poi tramite recovery gli dico di installare quei pacchetti zippati giusto ? Le posso mettere "manualmente" tramite cavo usb dal computer?
prova con questa
https://www.androidiani.com/forum/ht...1-fullita.html
leggi bene e segui le istruzioni per installarla
scarichi i file (giusti ;)) li copi nella sd tramite usb e li installi nell'ordine giusto fai il reboot e aspetti pazientemente l'avvio.....
Grazie!
Quindi onde evitare tragici errori:
Devo scaricare i file:
-[ROM 32B]PadronFroyo 1.3
-GAPPS 1.2 Full ITA
-Port 32A
Poi tramite recovery gli dico di installare questi pacchetti.
Giusto ? :cool:
roftlroftlroftlOk vi ringrazio per la pazienza :)
Sono riuscito nell'impresa :)
Ora il mio cell ha nuova linfa vitale :)
L'unico perplessità che ho :
Con questa nuova interfaccia è normale che nn ci sia la classica barra a scorrimento con tutte le applicazioni installate? Si può tirare giù quella delle notifiche ma la "linguetta" inferiore che dava accesso alle applicazioni installate nel vecchio 1.6 è sparita. Posso accedere alle applicazioni solo aggiungendole sul desktop.
nella parte bassa della home schiaccia il bottone al centro
Ah ho capito, il pulsante lo devi mettere dalle impostazioni, ti manda automaticamente al market e da lì vai sui tuoi download. Io invece pensavo che fosse come nel vecchio 1.6, che cmq potevi accedere alla schermata con le applicazioni senza passare dal market.