CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

>AIUTO> Riassumendo... per aggiornare il Magic occorre:

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    >AIUTO> Riassumendo... per aggiornare il Magic occorre:

    Premetto che sono un niubbo totale. Vorrei aggiornare il mio Magic che ha ancora la versione 1.6 dato che mi pare di capire che aggiornamenti ufficiali nn usciranno mai !
    Ho spulciato un pò il forum e le guide di Wiki ma sono infarcite di termini gergali e tecnici e quindi puntualmente nn ci capisco un tubo... Rimbalzo sempre tra una guida e l'altra ma nn riesco mai a capire con che cosa ho a che fare.
    Riassumendo mi pare di avere capito questo:

    -Prima di eseguire la modifica è opportuno fare un backup dei dati oltre che per conservare tutto, anche per evitare di trasformare il telefonino in un fermacarte nel caso qualcosa andasse storto
    -Mi pare di capire che ci siano DUE modi per modificare il telefono una procedura più vecchia e una "nuova" che è più veloce e più semplice.
    -Qualunque sia la procedura da seguire, occorre collegare il telefono al computer tramite cavo USB e poi metterlo in Debug Mode, poi eseguire le modifiche sulle stringhe del codice utilizzando utilizzando il computer e seguendo le guide.
    Fin qui ok ???
    Ultima modifica di Emiscent; 03-12-10 alle 11:57 - Motivo: Testo nn completo

  2.  
  3. #2