Visualizzazione stampabile
-
@ venerit: dunque, io mi son fermato alla 1.6 con il fix di Nk02, però credo che la versione di imasna chiamata "
Mod2:[28/7] *versione con tema palm pre 1.7 release 0 base 3.6.8.1
{wipe prima del flash}
" sia l'ultima con i fix necessari per avere tutto a posto. Non so francamente se questa ha o meno il multitouch, così come non so quali siano le migliorie tra la 1.6 e la 1.7 (mannaggia a Jerpelea che non ha scritto che cosa cambia tra una versione e l'altra) ;o
E' molto bella, reattiva anche se a volte arranca se non si fa l'overclock e la batteria dura abbastanza.. supporta credo tutti i temi!
Per quanto mi riguarda son ritornato alla ION di Nk02 v4.1.1 che va come una scheggia! :p
-
grazie per la risposta:D oggi o domani allora provo questa rom...ma come mai tu sei tornato alla ION? solo questione di velocità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Venerit
grazie per la risposta:D oggi o domani allora provo questa rom...ma come mai tu sei tornato alla ION? solo questione di velocità?
A dire il vero perchè in questi giorni sto provando tantissime ROM diverse.. più che altro per provare la nuova ION e soprattutto il nuovo launcher ;o
..e poi mi scocciava fare il terzo wipe di fila passando da una palmpre ad un'altra :p
-
sono riuscito a mettere questa rom e mi sempbra molto buona! la ion che avevo prima era forse un attimo piu veloce, ma questa ha i temi :D
ho, però, un problema: non riesco a cambiare la qwerty di android con il tastierino alfanumerico...sapete dirmi come fare?
-
-impostazioni, Lingua e testo e metti la spunta su
Touch Input (se c'è levala e rimettila)
-esci dalle impostazioni
-rientra i impostazioni, seleziona Lingua e testo e poi impostazioni touch Input
-Seleziona da tipi di tastiera il tastierino telefono
-esci nuovamente dal menù impostazioni
-rientra, seleziona Lingua e testo
premi seleziona lingua e imposta ITALIANO
-riavvia il Magic
-Adesso scrivi un nuovo sms
Probabilmente ci sarà ancora la veccdhia tastiera Google
tieni premuto il display, ti apparirà un menù con scritto Metodo di inserimento
Seleziona Touch Input
e la tastiera sarà in italiano (preso dal forum)
-
grazie 1000
ho notato che c'è anche la touchpal, è possibile metterla in italiano??
-
Quote:
Venerit
grazie 1000
ho notato che c'è anche la touchpal, è possibile metterla in italiano??
Mi associo pure io alla richiesta..
e ne faccio anche altre:
@imasna: nella tua versione, l'immagine della batteria a schermo bloccato qual è? quella vecchia messa per obliquo (e onestamente + carina) o quella cosa sterile messa per verticale?
Quanti desktop ha questa rom? (3.6.8.1 pre 1.7)
Differenze tra la 3.6.8.1 e la 3.9.2?
Consigliata?
Grazie!
-
Quote:
micio
Mi associo pure io alla richiesta..
e ne faccio anche altre:
@imasna: nella tua versione, l'immagine della batteria a schermo bloccato qual è? quella vecchia messa per obliquo (e onestamente + carina) o quella cosa sterile messa per verticale?
Quanti desktop ha questa rom? (3.6.8.1 pre 1.7)
Differenze tra la 3.6.8.1 e la 3.9.2?
Consigliata?
Grazie!
ciao dunque touchpal mi risulta essere stata rilasciata solo in english,
per il lockscreen l'img e quella scarna(bruttina)
i desktop sono personalizzabili con il nuovo launcer modificato,
sostanzialmente jerpelea ha incluso il kernel.29 dalla 3.9.1
-
ciao, posso darti alcune risposte visto che ho appena messo la 3.6.8.1 modificata... ha 5 desktop, l'immagine della batteria purtroppo è in verticale e non è proprio stupenda.
la 3.9.2 dovrebbe essere una versione sperimentale con diversi assagi della nuova versione li android, ma, essendo sperimentale, dovrebbe essere piuttosto poco usabile e piena di bug...la versione stabile è la 3.6.8.1 che, posso assicurarti, è stabile e veramente molto buona ed ha un solo difetto: ha molte parti in inglese... però non ho provato la 3.9.2.
-
Quote:
Venerit
ciao, posso darti alcune risposte visto che ho appena messo la 3.6.8.1 modificata... ha 5 desktop, l'immagine della batteria purtroppo è in verticale e non è proprio stupenda.
la 3.9.2 dovrebbe essere una versione sperimentale con diversi assagi della nuova versione li android, ma, essendo sperimentale, dovrebbe essere piuttosto poco usabile e piena di bug...la versione stabile è la 3.6.8.1 che, posso assicurarti, è stabile e veramente molto buona ed ha un solo difetto: ha molte parti in inglese... però non ho provato la 3.9.2.
E xkè io ne ho solo 3?
Anche se poi setto 5 , mi restano comunque 3.... Anzi diciamo che quando premo il tasto menu-->altro-->extended vedo tutte le opzioni in grigietto, poi se ci premo sopra comunque mi manda dentro nelle impostazioni, ma come ho detto 2 righe + sopra mi restano comunque 3... devo riavviare qualcosa per farlo funzionare??
Grazie
io ovviamente ho fatto il wipe prima del flash...
EDIT: Non so nè come e nè perchè.. ma al terzo riavvio si è degnato di darmi 5 desk...
misteri della fede :P
Gracias a tutti!!!