Bho... a me non funzia il BT, cioe' vedo altri apparecchi ma non riesco a connettermi con la ion mi funziava tutto, inoltre ho avuto un paio di " spegnimenti "
Visualizzazione stampabile
Bho... a me non funzia il BT, cioe' vedo altri apparecchi ma non riesco a connettermi con la ion mi funziava tutto, inoltre ho avuto un paio di " spegnimenti "
...mi e' toccato tornare alla IOV 4.....non riesco a far funzionare gli mms con vodafone....purtroppo, a me servono anche gli mms....peccato....
A qualcuno e' capitata la stessa "storia"?
Ho appena flashato questa rom, ma ho un grosso problema: non mi compare più la tastiera!!
Ho provato anche a fare reboot ma niente da fare!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
Grazie
Fatto e funzionante grazie
Grossissimi problemi non ne ho visti: l'unica cosa di cui sicuramente mi sono accorto è che almeno a me, consuma un bel pò di batteria.
Penso che tornerò alla ION: peccato era proprio bella e veloce
Sì, ero già partito con l'ultima versione; sinceramente non ho ancora provato il wi fi, per il resto funziona tutto perfetto.
Peccato per il consumo...
L'ho provata e mi piace molto.. decisamente veloce oltre alle migliorie come il player musicale che ora è molto più sfizioso.
Wifi provato e funzionante, Bluetooth non ancora ma lo uso veramente poco.. la batteria è dura fare commenti dopo un giorno, devo ancora provarlo intensivamente.
Ho un problema: ma le suonerie e i suoni per i messaggi/email sono solo due o tre oppure è un mio caso? come si fanno ad aggiungerne altri? mi scoccia poter scegliere tra 3 suoni in tutto..
PS: ho la versione precedente, sigh.. cosa dovrei fare per avere la nuova versione? devo wipare oppure basta inserire l'update.zip ed installare la ROM?