Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
aspè che scarico la 3.6.8 e ti uppo il boot.img modificato :P
EDIT: ho fatto un update (anche se ho usato kernel ramdisk e wlan della 3.6.8.1), dentro c'ho messo il boot.img e il wlan.ko della cyanogen. installa la rom 1.6.3, poi prendi questo zip, rinominalo in update.zip e flashalo come fosse una rom, MA SENZA IL WIPE !
https://www.androidiani.com/~web14_repository/nk02ion/update3.6.8-signed.zip
non l'ho testato poichè non ho la cyanogen installata, fammi sapere se va :P
Ok, provvedo ad informarti appena reinstallo tutto!
Sigh, lo sapevo che sarei caduto presto nella follia del testing delle ROM :P
-
Quote:
nk02
essì che su xda gli ho anche spiegato come fare a far funzionare il kernel originale..
cavolo, se cambi kernel alla cyanogenmod, hai perso almeno la metà delle sue caratteristiche, che senso ha!
Infatti appena ho letto mi sono subito cambiato il kernel...concordo che non ha senso, ma lì non se ne parla.
sinceramente poi non ho capito perchè prima c'era il 3.6.8.1 e ora è tornato al 3.6.8 :) non so se sono stati questi cambi di firmware (senza wipe) ma da me ora il player musicale non c'è!
ora provo ad usare l'update.zip dell' HtcMusic postato poco fa
EDIT:appare l'icona e il widget ma crasha :(
-
Quote:
nk02
installa la rom 1.6.3...
Quale sarebbe la 1.6.3 da installare per poi sostituire boot.img?
Grazie
ciao
-
Quote:
sagi
Quale sarebbe la 1.6.3 da installare per poi sostituire boot.img?
Grazie
ciao
beh insomma ho scritto così perchpè l'avevo letto poche righe sopra.. installa l'ultima. io sinceramente non ho nemmeno mai provato questa rom, ho solo aggiunto la patch per il kernel e wlan giusti !
-
La versione 1.6.3. c'è anche nella prima pagina.
Installata la ROM fai lo stesso e.. funziona!
@nk02: Grazie ancora ;) E provale ste ROM!
E se non vuoi provarle, e fai una nuova ION, mannaggia a te! :D
-
Quote:
mau003
Installata la ROM fai lo stesso e.. funziona!
@nk02: Grazie ancora ;) E provale ste ROM!
E se non vuoi provarle, e fai una nuova ION, mannaggia a te! :D
ma io non l'ho provata semplicemente perchè le cyanogen me le provo per conto mio ogni volta che escono :P
ps: per la nuova ion sto aspettando alcune piccole novità.. del tipo, è uscito un aggiornamento per android donut.. multitouch e molte altre cose.. sarebbe il caso di portarle nella ion :P
-
Quote:
nk02
ma io non l'ho provata semplicemente perchè le cyanogen me le provo per conto mio ogni volta che escono :P
ps: per la nuova ion sto aspettando alcune piccole novità.. del tipo, è uscito un aggiornamento per android donut.. multitouch e molte altre cose.. sarebbe il caso di portarle nella ion :P
Scusate ma quando parlate dell'ultima versione disponibile, vi riferite a quella presente nella prima pagina di questa discussione oppure alla cyanogen modificata per magic 32b su xda o ancora all'ultima versione della cyanogen originale?
Grazie
ciao
-
Quote:
nk02
ARGH!
Sarà il caso di provarla quando sarà il momento! :D
-
Quote:
mau003
Sulla prima pagina di questa discussione?
Non vedo nessuna versione 1.6.3
Grazie
ciao
-
@Sagi: beh, ci riferiamo all'ultima versione di questo post, la 1.6.3 che è la stessa versione del post su XDA o_O
Alcune stranezze:
Con la nuova versione non mi funziona più il ClockWidgetSwitcher postato da imasna;
Il consumo è superiore in quanto il clock è configurato a 528 Mhz.. ho provato ad abbassare il clock, vedrò se inizierà ad arrancare...
Altra cosa strana: sono già configurati i widget toggle, ma dato che non mi piacevano graficamente ho provato a cambiare con altri temi.. e da astro dice che non è possibile disinstallarli :o