Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau003
@Sagi: beh, ci riferiamo all'ultima versione di questo post, la 1.6.3 che è la stessa versione del post su XDA o_O
Ho capito, vi riferite alla 1.6 release 3, per questo non capivo.
Grazie
ciao
-
Quote:
mau003
Alcune stranezze:
Con la nuova versione non mi funziona più il ClockWidgetSwitcher postato da imasna
a me funziona correttamente
Quote:
mau003
Il consumo è superiore in quanto il clock è configurato a 528 Mhz.. ho provato ad abbassare il clock, vedrò se inizierà ad arrancare...
Altra cosa strana: sono già configurati i widget toggle, ma dato che non mi piacevano graficamente ho provato a cambiare con altri temi.. e da astro dice che non è possibile disinstallarli :o
questi li riscontro anche io
come suggerito da nk02 ho inserito i file boot.img e wlan.ko presi dal suo porting,il wifi funziona correttamente,ma se non sbaglio si parlava anche di multitouch ma a me non funziona,mi sono dimenticato qualcosa?
-
@imasna: francamente mi son limitato ad avviare l'update.zip postato da nk02 ed il browser funziona con il multitouch.. per il clock, boh.. peccato, mi piaceva ;_;
Ho letto anche questo:
Quote:
Originally Posted by
Roy_Drage http://forum.xda-developers.com/imag...s/viewpost.gif
Jerpelea I uninstalled the weather forecast app you included in the 1.6 release 3 rom and now the rom is really fast again.
I suggest anyone using the newest palm rom tries this and reports back, it definitely made mine much faster.
Ora provo a disinstallarlo, tanto non lo uso!
-
La sto provando un pò.. senza l'overclock il sistema diventa molto lento e poco reattivo, mentre con il clock a 528 Mhz è paragonabile alla ION di Nk02 ;o
Per il momento tengo questa in attesa di novità ;)
-
Quote:
mau003
La sto provando un pò.. senza l'overclock il sistema diventa molto lento e poco reattivo, mentre con il clock a 528 Mhz è paragonabile alla ION di Nk02 ;o
Per il momento tengo questa in attesa di novità ;)
se ti va puoi provare la versione che ho mod io il link è nel primo post,il clock mi risulta a 384,kernel .29,aggiunto widget ed eliminato il meteo forecast,a me funziona benone,ringrazio ancora nk02 per la modifica al boot.img
-
Quote:
imasna
se ti va puoi provare la versione che ho mod io il link è nel primo post,il clock mi risulta a 384,kernel .29,aggiunto widget ed eliminato il metro forecast,a me unziona benone,ringrazio ancora nk02 per la modifica al boot.img
mmm sto scaricandola ;)
Quali sono le applicazioni che hai aggiunto?
PS: se vuoi/hai tempo facciamo via skype o gtalk :p
-
Quote:
mau003
mmm sto scaricandola ;)
Quali sono le applicazioni che hai aggiunto?
PS: se vuoi/hai tempo facciamo via skype o gtalk :p
magari dopo le gare oggi pomeriggio
le app che ho aggiunto sono
task manager 2.4
astro file manager
apn italiani
quick calendar
sms popup
audiowidget
widget di manup(hero)wifi,bt,etc etc
widget free sd e internal
widget.weather2.
weather.forecastaddon
@nk02
avrei bisogno di un aiutino,ho provato a modificare il launcer apk proprio come fatto per la rom,
estratto,eliminato alcuni sfondi e aggiunti degli altri,rinominati con wallpaper_ davanti al nome e creato l'immagine piu piccola da 107x80,ho zippato il tutto ricreato l'apk con signapk,poi ho riflashato la rom con questo launcer,ma niente mi si ferma in loop mi sai dire dove ho sbagliato?
-
Quote:
imasna
widget free sd e internal
Anche a te fa un pò di bizze all'inizio il widget free sd perchè non riesce a leggere la SD?
PS: sto finendo di scaricarla.. a breve valuto se provarla o meno
-
Quote:
mau003
Anche a te fa un pò di bizze all'inizio il widget free sd perchè non riesce a leggere la SD?
PS: sto finendo di scaricarla.. a breve valuto se provarla o meno
si confermo,mentre l'altro internal nessun problema
-
Ma non esce un porting per la 32A??