Questa rom della vodafone, ha anche i 14 mb di ram in più e anche l'overclock? Perchè se non fosse oc, evidentemente girerebbe più lentamente di una cyano con l'oc.
Questa rom della vodafone, ha anche i 14 mb di ram in più e anche l'overclock? Perchè se non fosse oc, evidentemente girerebbe più lentamente di una cyano con l'oc.
HTC Magic-32B Google experience
ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08
Huawei ideos u8150
ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original
Huawei ideos x5 pro 8800pro
rom kalo return--
usa la guida per il root..funziona perfettamente..
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Grazie mille!
Un'altra domanda, è possibile che dopo l'aggiornamento la durata della batteria si riduca drasticamente? Nemmeno una giornata e con un utilizzo pressochè nullo... Mi sono accorto che avevo la sincronizzazione dei dati con la spunta....ma non posso pensare che sia soltanto quello! O forse si? Domani vediamo come va...
Ciao e grazie ancora.
credo che il problema dipenda dalle app che hai installato sul telefono.. devi vedere se hanno la sincronizzazione automatica attiva (tipo facebook ciuccia un sacco di batteria!!)..
controlla su impostazioni -> Info sul telefono -> Utilizzo batteria se c'è in prima pos "cellulare in standby" allora è come ti dico io!
Male, molto male... stamattina (dopo una notte in modalità aereo con consumo molto basso) ho riacceso ed era oltre il 50%. Adesso è morto...e senza aver telefonato. C'è qualcosa che non va...decisamente![]()
Domanda.. hai fatto un wipe dopo l'aggiornamento?
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25