Visualizzazione stampabile
-
Io ho tentato con usbdeview.
Ho rimosso tutti i dispositivi e reinstallato i driver.
Ho ritentato con tutte le versioni di driver che ho trovato su internet.
Nulla di nulla!!
E dire che fino a qualche settimana fa andava, lo usavo tranquillamente come modem con azilink..
Credo che la cosa derivi da qualche aggiornamento di Windows (che per inciso è un XP SP3)
-
Io ho risolto con USBDeview e i drivers postati da TheMorpheus [ https://www.androidiani.com/forum/ht...html#post21363 ]
Che poi è un'assurdità, perchè sono gli stessi che avevo usato in precedenza.....bah
C'è da dire che anche io ho aggiornato xp proprio ieri e poi ho avuto il problema......sempre più strano, l'importante è aver risolto, e mi auguro vada bene anche a te mel82
-
cavoli li ho già provati quelli.... :(
-
E' veramente assurdo tutto ciò, e comprendo la tua disperazione.
L'unica cosa che posso dire, è che quando sono riuscito nell'impresa, avevo(ho ancora) la Cyanogen4.0.1 come rom; tantè che durante l'installazione me l'ha visto com ADB Dream.
Ho adesso paura a cambiare rom, non vorrei trovarmi nella tua situazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcuser
E' veramente assurdo tutto ciò, e comprendo la tua disperazione.
L'unica cosa che posso dire, è che quando sono riuscito nell'impresa, avevo(ho ancora) la Cyanogen4.0.1 come rom; tantè che durante l'installazione me l'ha visto com ADB Dream.
Ho adesso paura a cambiare rom, non vorrei trovarmi nella tua situazione.
E' assurdo sì!
Io comunque non ho mai cambiato ROM, è ancora quella che cpera su quando ho comprato il cellofono, ho solo aggiunto un po' di applicazioni.
Il bello è che lo userei magari sotto linux, fregandomene di wincrost, ma quella ciofeca di Ubuntu che ho installato sul portatile non fa traffico attraverso il tunnel vpn, vai te a capire perchè! Si connette, tutto ok, la tabella di routing è ok, la vpn è su, ma poi non pinga nemmeno il telefono!!
Oggi mi stanno proprio fumando.... :O :O
-
Forse ti posso aiutare, non con linux che non ci capisco niente, ma consigliandoti un programma per il tethering e cioè Proxoid, da scaricare sia sul telefonino(Market) e poi usando la guida per linux: installationLinux - proxoid - Project Hosting on Google Code
Fammi sapere, sempre che non lo conoscevi già.