Visualizzazione stampabile
-
allora i messaggi che mando io sono tutti verso vodafone e non pago niente. per gli altri gestori non so come funziona e non mi interessa.
i servizi che uso sono:
-vodafone mms ( messaggi illimitati tutti i giorni verso vodafone)
-vodafone sms ( 10 sms gratis al giorno verso vodafone)
-smsbymail
-aimonfree
per sapere come configurarli andate al sito perchè è troppo complicato per me spiegarvi
-
Io ho impostato InviaSMS e ho già mandato 4 sms a wind e vodafone e il credito è rimasto immodificato :) I messaggi sono stati salvati come "spediti", ora vedo se arriva risposta :)
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrizio23
Io ho impostato InviaSMS e ho già mandato 4 sms a wind e vodafone e il credito è rimasto immodificato :) I messaggi sono stati salvati come "spediti", ora vedo se arriva risposta :)
Grazie!
bene quindi sei riuscito a loggartiroftl era solo il problema dell'username vero ?;)
-
No, peggio peggio roftl Non mi ero registrato a Jack o_O roftl
Essere papà ti fà andare fuori di testa :D
Grazie comunque sei stato gentilissimo, ho fatto per mandarti un ringraziamento ma vedo che sei sempre a 8...
-
Dimenticavo...il costo più o meno per sms è di circa 0,001. ROBA DA MATTI pensare quanto si spendeva prima...GRAN PROGRAMMA!!! Ora che per Natale ne devi mandare a decine :)
-
Quote:
Fabrizio23
No, peggio peggio roftl Non mi ero registrato a Jack o_O roftl
Essere papà ti fà andare fuori di testa :D
Grazie comunque sei stato gentilissimo, ho fatto per mandarti un ringraziamento ma vedo che sei sempre a 8...
loooooooooooooolroftl bè almeno adesso abbiamo sistema tutto
comunque grazie... l'8 no c'entra, sono io che mando quei thanks. voi contate come thanked, che tradotto infatti vuol dire ringraziato... e infatti sono passato da 4 a 5 ;)
-
Ah ecco, infatti ora io ho 2 ringraziamenti roftl
Accidenti ho sentito la mia ragazza e mi ha detto che non gli è arrivato nessun messaggio...con wind...ho provato a cercare wind ma non c'è...ho messo "InviaSMS", sarà sbagliato quello? GRRRRRRR!!!!!!!!!
-
Quote:
Fabrizio23
Ah ecco, infatti ora io ho 2 ringraziamenti roftl
Accidenti ho sentito la mia ragazza e mi ha detto che non gli è arrivato nessun messaggio...con wind...ho provato a cercare wind ma non c'è...ho messo "InviaSMS", sarà sbagliato quello? GRRRRRRR!!!!!!!!!
ma "inviasms" spero non sia il semplice bottone che intendio_O
perchè allora se non hai configurato altro, è ovvio che non riceve niente
-
No no, è dove c'è la lista...vedo anche Vodafone mms e sms ma non Wind...
-
Quote:
Fabrizio23
No no, è dove c'è la lista...vedo anche Vodafone mms e sms ma non Wind...
mi dispiace ma dei servizi per wind non ne so niente... cerca nel forum di jacksms informazioni più dettagliate