Ok grazie!
Visualizzazione stampabile
Ok grazie!
Io sono Vodafone e posso usufruirne?scarico al volo il programmino l.lo trovo sul market no?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Scaricate il programma, è ottimo, sono rimasto entusiasma e si risparmia parecchio :)
Ci sono server che permettono di mardarli anche a tutti i gestori...
Ciao!!!
Qualche anima pia.
Gli andrebbe di fare una lista con i migliori server?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
eh fabrizio23, siccome credo che il "verso tutti i gestori" sia il più richiesto, non è che condivideresti con noi la tua conoscenza :) ?
Certo, sono a vostra disposizione :) Tenete presente però che ancora ne sò poco anche io (l'ho scaricato due giorni fà).
Scaricate il programma jacksms poi andate sul forum di jacksms----> JackSMS - SMS Gratis - Indice | JackSMS Forum
Cliccate su FONTI E SERVIZI.
Lì troverete le spiegazioni di tutti i server gratis oppure quelli a pagamento (tenete conto che a pagamento significa pagarli al massimo 0.05-0.07 cent/sms.
In fondo al forum (nella home) cliccate servizi sms il link è -----> Servizi SMS: JackSMS supporta tutti i principali servizi d'invio sms da internet e guardate cosa fà per voi!
Ce ne sono tantissimi. Io attualmente stò usando aimon.it e Smsjive (il primo serve registrazione al sito). Ovviamente bisogna essere registrati al forum :)
Fatemi sapere, ragazzi, c'è veramente da guadagnarci, ho mandato in due giorni circa 30-40 sms AGRATISSSSS roftl
il migliore resta sempre vodafone MMS: Invia gratuitamente 100 MMS al giorno da 1000 caratteri verso numeri Vodafone tramite. Non è richiesta registrazione o inserimento di captcha. Il campo "Oggetto" è personalizzabile, mentre nel mittente comparirà mmsviaweb@mms.net. I vecchi cellulari che non supportano la ricezione degli mms riceveranno il messaggio via sms. Non è richiesto l'inserimento del captcha.
fate un po voi...