Visualizzazione stampabile
-
SMS gratis
Ciao a tutti!
Ho scaricato JACKSMS, un programma che spero conosciate, permette di spedire SMS gratis oppure con una cifra irrisoria...è anche gratuito come programma!
Il mio problema è che non riesco a configurarlo...seguo la guida ma mi dice sempre che le mie credenziali non sono corrette...
Sapete guidarmi per favore?
Grazie, aspetto con ansia risposte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrizio23
Ciao a tutti!
Ho scaricato JACKSMS, un programma che spero conosciate, permette di spedire SMS gratis oppure con una cifra irrisoria...è anche gratuito come programma!
Il mio problema è che non riesco a configurarlo...seguo la guida ma mi dice sempre che le mie credenziali non sono corrette...
Sapete guidarmi per favore?
Grazie, aspetto con ansia risposte :)
Lo uso anche io e mi trovo benissimo... in pratica in cosa sbagli? A mettere username e password?
Sent from my HTC Magic 32B using Tapatalk
-
Ciao! Grazie per la risposta :)
Sì sbaglio in quello, a me sembra di mettere le credenziali giuste però mi dice credenziali errate :(
-
Quote:
Fabrizio23
Ciao! Grazie per la risposta :)
Sì sbaglio in quello, a me sembra di mettere le credenziali giuste però mi dice credenziali errate :(
Evidentemente o non ricordi password/username precisi... oppure nell'inserire username metti la lettera iniziale maiuscola, visto che la tastiera android parte di default così... e stessa cosa per la pass. Hai mai notato?
Sent from my HTC Magic 32B using Tapatalk
-
MMMMMMMM mi sta venendo un dubbio ma che username dovrei mettere? io ho messo la mail e pass...comunque per rispondere alla tua domanda sì sì le iniziali sono giuste...
-
Dato che ho tante mail...io ho messo quella di gmail oppure posso mettere qualunque? libero, hotmail eccetera? sempre che io debba mettere la mail...:(
-
Quote:
Fabrizio23
Dato che ho tante mail...io ho messo quella di gmail oppure posso mettere qualunque? libero, hotmail eccetera? sempre che io debba mettere la mail...:(
no non ci va la mail. sul programma jacksms installato nel telefono devi mettere USERNAME e password... io ho sempre fatto così e vedo che funziona;)
-
Grazie, ora provo ;)
Ma per curiosità, gli sms sono gratis oppure li paghi poco? quanto? posso mandarli a più gestori? l'ho scaricato velocemente col bimbo che frignava :)
-
Quote:
Fabrizio23
Grazie, ora provo ;)
Ma per curiosità, gli sms sono gratis oppure li paghi poco? quanto? posso mandarli a più gestori? l'ho scaricato velocemente col bimbo che frignava :)
Anch'io voglio saperlo..SMS gratis?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Mi sembra di aver capito che fino ad un tot. messaggi sono gratuiti, se superi quel limite il costo è very low :)
Però vorrei sapere se vale per tutti i gestori...
Grazie ;)