CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

Magic e tim mangiasoldi!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo, casomai a qualcuno dovesse capitare la stessa cosa.
    Sembra che il problema fosse legato alla promozione "Alice try and go" che la Tim mi ha attivato automaticamente quando ho attivato la sim.
    Promozione che è una gran fregatura, visto che in un giorno di utilizzo degli Apn ha subito esaurito il bonus e poi mi ha mangiato 4 Euro di credito, prima che me ne accorgessi.
    Premesso che la Try and Go mi scadrà il 10 ottobre, ma ormai il suo bonus è esaurito, questa mattina ho attivato la Maxxi Internet 10.
    Il geniale sistema della Tim deve aver continuato a fatturare le connessioni sulla base della Try and Go, ignorando il fatto che fosse stata attivata la Maxxi Internet 10.
    Risultato: 2 Euro di traffico consumati in un'ora o poco più di standby.
    Quando ho capito che il problema poteva essere quello, ho chiamato il 119 e ho chiesto di disattivare la Try and Go. La signorina diceva che non ce n'era bisogno, ma ho insistito per disattivarla comunque.
    Da quel momento Tim ha smesso di erodermi il credito a tradimento. Ho fatto prima qualche timida connessione, poi delle sessioni più lunghe, e il credito della scheda è rimasto intatto, mentre i megabyte di traffico disponibili sono scesi, come era giusto che fosse.

    Morale della favola: se siete nuovi clienti Tim, prima di attivare la Maxxi Internet, fatevi disattivare la Try and Go.
    Confermo, ho avuto lo stesso problema.
    Tramite richiesta alla TIM mi è stato riaccreditato il traffico speso in connessioni nel periodo in cui erano attive try & go e maxxi internet 10, e mi è stata disattivata la try & go.

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy