Visualizzazione stampabile
-
aiutatemi
salve ragazzi vi prego di aiutarmi ho comprato un htc magic con il software sense hero siccome e' molto lento ho deciso di cambiarlo e cosi mentre stavo iniziando ad installare premendo la conbinazione di alt+s mi esce questo messaggio: No sunch file or directory, installation aborted e non riesco piu a farlo partire perche' prima ho cancellato con i tasti alt+w, cortesemente qualcuno mi puo aiutare a capire cosa devo fare? vi ringrazio e saluti.:'(
-
Aspetta hai il magic giusto? come fai a fare quelle combinazioni? o.O
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasqualebruno
salve ragazzi vi prego di aiutarmi ho comprato un htc magic con il software sense hero siccome e' molto lento ho deciso di cambiarlo e cosi mentre stavo iniziando ad installare premendo la conbinazione di alt+s mi esce questo messaggio: No sunch file or directory, installation aborted e non riesco piu a farlo partire perche' prima ho cancellato con i tasti alt+w, cortesemente qualcuno mi puo aiutare a capire cosa devo fare? vi ringrazio e saluti.:'(
Scarica una nuova rom ( ad es. IONv4 )
rinomina il file scaricato in "update.zip"
Copialo nella root della microsd
rimetti la microsd nel telefono
accendi con back+power ( o home+power )
alt+s e installi.
non mi assumo responsabilità... a grandi linee la procedura è questa, poi bisogna vedere che SPL hai installato e che ROM supporta. Leggi un po' di guide sul web!
@patriCk93
non fai fisicamente alt+s alt+w ecc. ma selezioni con la trackball l'operazione che ti interessa.
ciauuuuu
-
scusami ma io ho gia fatto tutto questo che mi hai scritto il problema e' proprio questo e cioe' quando premo alt+s mi esce questo messaggio e non mi fa andare avanti, infatti io ho scaricaro proprio la versione ion v4.
il file l'ho messo sulla memory card rinominato update.zip non e' per caso che deve andare in qualche directory particolare oppure dovunque sulla memory card?
saluti e grazie
-
il file update.zip va messo nella root della memory.
non è che il file è "update.zip.zip"? in windows hai attiva la visualizzazione delle estensioni per i tipi di file conosciuti?
scusa la banalità del suggerimento, ma a volte è sempre meglio partire dalle cose scontate!
-
Figurati fai bene a darmi dei consigli anche cosi banali perchè io non sono un esperto del settore quindi non capisco niente, comunque puo darsi che c'e' due volte zip perchè quando l'ho trasferito sulla memory card ho di nuovo aggiunto zip perchè c'era solo screitto update.
ma per favore mi spieghi la differenza di mettere il file nella root della memory card oppure metterlo dovunque nella memory card?
Quindi il file update deve avere scritto solo una volta zip?
ti saluto e ringrazio.
pasquale:-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasqualebruno
Figurati fai bene a darmi dei consigli anche cosi banali perchè io non sono un esperto del settore quindi non capisco niente, comunque puo darsi che c'e' due volte zip perchè quando l'ho trasferito sulla memory card ho di nuovo aggiunto zip perchè c'era solo screitto update.
ma per favore mi spieghi la differenza di mettere il file nella root della memory card oppure metterlo dovunque nella memory card?
Quindi il file update deve avere scritto solo una volta zip?
ti saluto e ringrazio.
pasquale:-\
allora, vedo di essere più semplice possibile:
la tua microsd viene vista dal pc come drive, a cui viene data una lettera identificativa, ad es. "G:"
quindi il file update.zip lo devi mettere in G: . non devi metterlo in altre cartelle ma direttamente nella root ( G: )
poi, per quanto riguarda il rinomino del file, devi avere nelle impostazioni di windows, deselezionata "nascondi estensioni per tipi di file conosciuti" ( o na roba del genere, io ho windows7 in eng, quindi è un po' diverso! ).
cmq, dovresti avere all'incirca il percorso:
apri "computer" o "risorse del computer", "visualizza" "avanzate" "visualizzazione" e lì trovi la voce da deselezionare.
poi rinomini il file in "update.zip" e lo copi.
ciauuuuu
-
ti ringrazio è come dici tu il file l'ho rinominato ed è andato benissimo perchè il file era installato in modo giusto sulla memory card rinominandolo è andato benissimo ti ringrazio per i consigli che mi hai dato.
saluti e di nuovo grazie.
Ciauuuuuuuuuuu:)