Visualizzazione stampabile
-
dopo una estenuante ricerca credo di aver finalmente trovato le batterie! sono da 1800mah e sono corredate di cover posteriore,vi posto alcune foto x vederle
http://img143.imageshack.us/img143/125/htcmagic.jpg
Imageshack - 1427htcmagicg2battery1
sto valutando se ordinarle,siccome le dovrei ordinare all'estero ci vorrà circa 2/3 settimane x farle arrivare quindi sto aspettando x sapere a quanti interessano prima di procedere all'eventuale ordine,chi interessato mi mandi un pm.
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccapo77
dopo una estenuante ricerca credo di aver finalmente trovato le batterie! sono da 1800mah e sono corredate di cover posteriore,vi posto alcune foto x vederle
http://img143.imageshack.us/img143/125/htcmagic.jpg
Imageshack - 1427htcmagicg2battery1
sto valutando se ordinarle,siccome le dovrei ordinare all'estero ci vorrà circa 2/3 settimane x farle arrivare quindi sto aspettando x sapere a quanti interessano prima di procedere all'eventuale ordine,chi interessato mi mandi un pm.
E il prezzo?
Saluti
Kappa
-
batterie magic
-
Quote:
giusweb
-link rimosso-
Non è la batteria che ci ha proposto riccapo77, ne il prezzo che potrebbe fare, cancello il link, è puro e semplice spam.
Saluti
Kappa
-
Per me direi che 1800mah sono un pò pochini per giustificare il "bozzo" dietro... non credo la comprerei...
-
Quote:
PaoloLast
Per me direi che 1800mah sono un pò pochini per giustificare il "bozzo" dietro... non credo la comprerei...
Infatti, bisognerebbe trovare qualcosa di performante che non stravolga l'estetica del telefono.
Parlando da profano, le classiche stilo ricaricabili, pur mantenendo invariata la forma, raggiungono amperaggi altissimi, perchè questo non si può avere con le batterie dei cell?
-
Quote:
htcuser
Infatti, bisognerebbe trovare qualcosa di performante che non stravolga l'estetica del telefono.
Parlando da profano, le classiche stilo ricaricabili, pur mantenendo invariata la forma, raggiungono amperaggi altissimi, perchè questo non si può avere con le batterie dei cell?
Io credo sostanzialmente perchè sono abbastanza spremute le batterie dei cell.. non hanno molto spazio per "potenziarle" mantenendo la dimensione.
p.s. a queste condizioni preferisco la mugen power da 1550 che ha la stessa dimensione di quella originale...
-
stavo facendo solo delle valutazioni ragazzi,non credo sia malaccio 1800 mah,credo che proverò a prenderle e le proverò personalmente.
-
Ragazzi io domani le ordino ne ho trovate diverse specifiche x diversi modelli di cellulari e di varie potenze...se qualcuno dell'ultima ora le volesse basta che mi mandi un pm,avete tempo fino a venerdi 4 alle 23,saluti.Sono comunque già in lista nel mio negozio con relative foto quindi potete farvi già un'idea,saluti.