Visualizzazione stampabile
-
Secondo me se vuoi una rom stabile per 32A, al momento devi cercare tra quelle derivate dalla deladroid, quindi la European o la HoFO (che sto usando io) ... pero' offrono poco in piu' rispetto alla ROM originale.
Poi c'e' la Amon_ra, derivata dalla ION e mixata con la cyanogen, questa e' probabilemnte la migliore ... unica nota negativa: e' solo in inglese :-(
Tutte le ROM Hero hanno bug piu' o meno seri ... quindi meglio attendere.
-
ciao! io uso la rom di fatal1ty e non ho di questi bug...funziona tutto egregiamente. qualche altra rom dell'hero che abbia prestazioni migliori? sempre per 32A?
Ciauz
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenith
ciao! io uso la rom di fatal1ty e non ho di questi bug...funziona tutto egregiamente.
il Bluetooth ti funziona ?
-
Quote:
paso
Secondo me se vuoi una rom stabile per 32A, al momento devi cercare tra quelle derivate dalla deladroid, quindi la European o la HoFO (che sto usando io) ... pero' offrono poco in piu' rispetto alla ROM originale.
Poi c'e' la Amon_ra, derivata dalla ION e mixata con la cyanogen, questa e' probabilemnte la migliore ... unica nota negativa: e' solo in inglese :-(
Tutte le ROM Hero hanno bug piu' o meno seri ... quindi meglio attendere.
Confermo supratutto per quanto riguarda la Amon_ra una vera scheggia ma senza italiano (è possibile che non si trovi una soluzione???)
Sarei curioso di provare la Qteknology, dicono che vada bene anche se permangono i soliti bug (BT e led)
-
Quote:
Zenith
ciao! io uso la rom di fatal1ty e non ho di questi bug...funziona tutto egregiamente. qualche altra rom dell'hero che abbia prestazioni migliori? sempre per 32A?
Ciauz
Per favore non facciamo disinformazione. Su tutte le hero il bluetooth é buggato (prova ad inviare un file con bluex e dimmi) e x quanto riguarda i led funziona solo il verde a cell acceso ed il rosso da spento. La camera funge, ma distorce in portrait (ci si convive), ma é un bug arginabile installando l'apk del sw nativo di Android.
-
Quote:
gandalf2000
Per favore non facciamo disinformazione. Su tutte le hero il bluetooth é buggato (prova ad inviare un file con bluex e dimmi) e x quanto riguarda i led funziona solo il verde a cell acceso ed il rosso da spento. La camera funge, ma distorce in portrait (ci si convive), ma é un bug arginabile installando l'apk del sw nativo di Android.
bluex mi funziona in ricezione ed invio
il led di notifica funziona e anche quando lo ricarico si accende rosso
la camera (ho fatto 2 foto per ora) mi sono sembrate buone senza distorsioni...che ti devo dire a me funziona...avrai sfortuna
-
Quote:
Zenith
bluex mi funziona in ricezione ed invio
il led di notifica funziona e anche quando lo ricarico si accende rosso
la camera (ho fatto 2 foto per ora) mi sono sembrate buone senza distorsioni...che ti devo dire a me funziona...avrai sfortuna
hai un Magic TIM ? Ti funzionano gli auricolari Bluetooth ? quando il telefono e' in carica il led si accende ? Come ti funziona l' applicazione per il footprint ?
Se sul tuo e' tutto ok... o non hai un magic, o la tua rom non e' Hero ;-)
-
Quote:
paso
hai un Magic TIM ? Ti funzionano gli auricolari Bluetooth ? quando il telefono e' in carica il led si accende ? Come ti funziona l' applicazione per il footprint ?
Se sul tuo e' tutto ok... o non hai un magic, o la tua rom non e' Hero ;-)
il footprint non lo utilizzo perciò non so...
stasera provo l'auricolare...ma il trasferimento dati con un nokia funzionava tutto...il led si accende quando è in carica. ho un magic tim con la fatal1ty hero full...
-
Ragazzi, sinceramente mi avete confuso ancora più di prima, ognuno dice la sua, stesse rom ma con risultati diversi.......direi che non mi conviene ancora flashare.
Toglietemi una curiosità, leggo in giro che il Tim è già rootato, ma è vera sta cosa?
-
ragazzi ma si sa quando esce la rom hero originale HTC per il magic tim????