CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Delle poche ROM per 32A, quale....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Question

    Delle poche ROM per 32A, quale....

    Leggo spesso di Hero 1.4, MyHero 0.8, Ion etc. etc. in ogni discussione c'è sempre chi si lamenta di malfunzionamenti di wi-fi o BT o mancate notifiche.
    Allora mi chiedevo, tutto l'entusiasmo nel flashare queste modded rom, sta solo nell'interfaccia Sense?
    Io per esempio, trovo comodissimo ed utilissimo l'illuminazione della trackball per notificarci chiamate o sms, ma mi pare che questa funzione si perda con la tanto amata e nominata Hero1.4
    Ripeto quindi la mia richiesta, esiste una ROM che porti delle migliorie sia tecniche che grafiche senza perdere alcuna caratteristica presente nell' "android di base"? Insomma un firmware che faccia solo passi in avanti e non anche indietro.
    Grazie.

    P.S.
    Mi riferisco sempre alla versione 32A (TIM)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Leggo spesso di Hero 1.4, MyHero 0.8, Ion etc. etc. in ogni discussione c'è sempre chi si lamenta di malfunzionamenti di wi-fi o BT o mancate notifiche.
    Allora mi chiedevo, tutto l'entusiasmo nel flashare queste modded rom, sta solo nell'interfaccia Sense?
    Io per esempio, trovo comodissimo ed utilissimo l'illuminazione della trackball per notificarci chiamate o sms, ma mi pare che questa funzione si perda con la tanto amata e nominata Hero1.4
    Ripeto quindi la mia richiesta, esiste una ROM che porti delle migliorie sia tecniche che grafiche senza perdere alcuna caratteristica presente nell' "android di base"? Insomma un firmware che faccia solo passi in avanti e non anche indietro.
    Grazie.

    P.S.
    Mi riferisco sempre alla versione 32A (TIM)
    Con la hero 1.4 la trckball si illumina

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjmargaren Visualizza il messaggio
    Con la hero 1.4 la trckball si illumina
    Dal thread ufficiale, un utente(adri0206) in "due tappe" lamenta i seguenti difetti:

    - non si illumina piu la rotellina
    - quando scrivo un sms e il t9 non riconosce la parola, non compare piu il tasto "inserisci parola"
    - notifica sms che non scompare se si legge il messaggio cliccando sull icona messaggi
    - fotocamera che non funziona in quanto capovolge le immagini
    - led di stato che non vanno
    - eccessivo consumo di batteria

    Forse questi difetti si riferisco a versioni precedenti alla 1.4?
    Qualcuno che la usa attualmente, potrebbe dirmi se questi difetti persistono ancora?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    L'ho usata fino a pochi giorni fa' ma la versione 1.4,problemi come citati sopra non li riscontro,gli unici e' la stato led in ricarica che non segnala nulla,e la fotocamera.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpionredblack Visualizza il messaggio
    L'ho usata fino a pochi giorni fa' ma la versione 1.4,problemi come citati sopra non li riscontro,gli unici e' la stato led in ricarica che non segnala nulla,e la fotocamera.
    Insomma, rispetto alla rom originale me la consigliate?
    Per il led in carica, non credo sia un problema, perchè dal display si può vedere lo stato, per la fotocamera invece non ho ben capito, non si può proprio usare?
    Se così fosse, ne risentirebbero anche programmi tipo bar code?

    Della myhero, invece che mi dite, alcuni di voi la ritengono più veloce ed in pratica migliore; ma è in italiano?

    P.S.
    Dici di averla usata fino a poco fa, se mi è permesso chiedere, perchè non la usi più, trovata una migliore?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Uso tuttora la vecchia versione della Fatal1ty, aspetto che qualcuno metta a posto il BT per flasharne una nuova... (ho provato a vedere cosa non andava ma non ho tempo per fare le prove, sigh...)

    A dire il vero a parte la grafica (che tra l'altro può essere simulata a basso prezzo con le varie Home alternative o al costo di un po' di sbattimento con la home di Cyanogen) il grosso vantaggio risiede soprattutto nei widget HTC. Infatti a posteriori credo che, quando HTC farà uscire un po' di sorgente in giro (pare lo debba fare), la cosa migliore sia creare un framework HTC. Gira tra l'altro voce che HTC stia per fare uscire Rosie per i Magic 32A, ma non è che si sappia niente di certo... Comunque:

    - Mai avuto problemi con le notifiche, a parte il Led in ricarica che, a dire il vero, non mi tange più di tanto.
    - A dire il vero l'unico problema fastidioso è il BT, io lo userei abbastanza.
    - Per la fotocamera... Io uso Camera Zoom e non dà problemi, i vari barcode scanner funzionano, ma Wikitude è invertito (???).
    - Ogni tanto mi salta l'audio delle chiamate. Praticamente certo se modifico il volume durante la chiamata. Questo è un problema serio.

    Rimetterei la ROM originale se non fosse per l'ottima integrazione con Exchange (mi serve per lavoro) e per lo sbattimento di installare tutto... In attesa di una Rosie per Magic solida e con BT funzionante.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Insomma qualche problema c'è con questa hero, e direi che quello dell'audio delle chiamte, è un problema serio.
    Non mi resta che reperire qualche info sulla myHero o aspettare una Hero 1.5.

    P.S.
    Non credo proprio che htc rilascerà a breve una rom con rosie per il magic, sarebbe una mossa commericiale sbagliatissima, viste le pochissime differenze hardware con il nuovo Hero(che è pure più brutto del magic)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi provare la myhero 0.8 o meglio ancora la jachero, ma il bug della camera, dei led e soprattutto del bluetooth sono sempre lì. Non resta che aspettare, facciamo finire l'estate e vediamo se conviene passare direttamente all'hero.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandalf2000 Visualizza il messaggio
    Puoi provare la myhero 0.8 o meglio ancora la jachero, ma il bug della camera, dei led e soprattutto del bluetooth sono sempre lì. Non resta che aspettare, facciamo finire l'estate e vediamo se conviene passare direttamente all'hero.
    Eh no, non ci siamo allora, mi sa che conviene aspettare qualcosa di ufficiale da parte di htc o comunque una rom che non abbia mancanze.
    Non mi pento di aver preso il Tim, ma mi sà che in futuro ci troveremo in difficoltà, già adesso si trovano il doppio dei firmware per la versione 32B

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come forse qualcuno avrà letto ieri ho installato la hero 1.4
    Confermo il bug della fotocamera, il led in carica a me funge, mentre quando arriva l'sms non si accende, ma credo che a questo si possa ovviare scaricando uno dei tanti programmi dal market per gli sms.
    Graficamente è eccezionale, anche se prende un pò più di batteria per via della home bella consistente.

    Sicuramente rispetto alla tim base è un bel passo avanti.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. modificare un xml delle risorse
    Da gian nel forum Problemi con l'sdk
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13-01-10, 21:30
  2. A.A.A. Cercasi gioco delle bombe :D
    Da Crocodile nel forum Android Games - I Giochi per Android
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 09-09-09, 12:16
  3. MyHero-0.1.0 la rom delle meraviglie?
    Da htcuser nel forum HTC Magic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25-08-09, 11:46
  4. Nuovo possessore Magic, poche domande...
    Da ciquito84 nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08-06-09, 12:57
  5. Geotag delle foto
    Da klerik nel forum HTC Magic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29-05-09, 11:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy