Delle poche ROM per 32A, quale....
Leggo spesso di Hero 1.4, MyHero 0.8, Ion etc. etc. in ogni discussione c'è sempre chi si lamenta di malfunzionamenti di wi-fi o BT o mancate notifiche.
Allora mi chiedevo, tutto l'entusiasmo nel flashare queste modded rom, sta solo nell'interfaccia Sense?
Io per esempio, trovo comodissimo ed utilissimo l'illuminazione della trackball per notificarci chiamate o sms, ma mi pare che questa funzione si perda con la tanto amata e nominata Hero1.4
Ripeto quindi la mia richiesta, esiste una ROM che porti delle migliorie sia tecniche che grafiche senza perdere alcuna caratteristica presente nell' "android di base"? Insomma un firmware che faccia solo passi in avanti e non anche indietro.
Grazie.
P.S.
Mi riferisco sempre alla versione 32A (TIM)
(Piccoli) problemi ROM Hero
Uso tuttora la vecchia versione della Fatal1ty, aspetto che qualcuno metta a posto il BT per flasharne una nuova... (ho provato a vedere cosa non andava ma non ho tempo per fare le prove, sigh...)
A dire il vero a parte la grafica (che tra l'altro può essere simulata a basso prezzo con le varie Home alternative o al costo di un po' di sbattimento con la home di Cyanogen) il grosso vantaggio risiede soprattutto nei widget HTC. Infatti a posteriori credo che, quando HTC farà uscire un po' di sorgente in giro (pare lo debba fare), la cosa migliore sia creare un framework HTC. Gira tra l'altro voce che HTC stia per fare uscire Rosie per i Magic 32A, ma non è che si sappia niente di certo... Comunque:
- Mai avuto problemi con le notifiche, a parte il Led in ricarica che, a dire il vero, non mi tange più di tanto.
- A dire il vero l'unico problema fastidioso è il BT, io lo userei abbastanza.
- Per la fotocamera... Io uso Camera Zoom e non dà problemi, i vari barcode scanner funzionano, ma Wikitude è invertito (???).
- Ogni tanto mi salta l'audio delle chiamate. Praticamente certo se modifico il volume durante la chiamata. Questo è un problema serio.
Rimetterei la ROM originale se non fosse per l'ottima integrazione con Exchange (mi serve per lavoro) e per lo sbattimento di installare tutto... In attesa di una Rosie per Magic solida e con BT funzionante.