Come da oggetto, mi dite che keyboard è questa che vedete nell'immagine e se è possibile installarla sulla mia ion?
Grazie!
Come da oggetto, mi dite che keyboard è questa che vedete nell'immagine e se è possibile installarla sulla mia ion?
Grazie!
È una qwerty normalissima in modalità landscape solo che é ritratta nel momento in cui deve scrivere un indirizzo (nota che manca lo spazio sostituito da .com etc etc)
se non sbaglio è la tastiera HTC usata ormai in tutte le rom
nk02 nella sua ION la usa ma usa la versione senza long press
www.lorenzobraghetto.com <-blog
monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
http://twitter.com/monossido <-twitter
è la tastiera htc presente sull'hero che ha anche i caratteri speciali al volo.. cmq vi consiglio di provare la tastiera touchpal di cootek, la trovate sul market cercando "touchpal". è in prova gratuita fino al 30 settembre, per ora solo in inglese ma credo sarà la migliore soft keyboard per android
si è la HTC_IME v2
mi pare che nk02 abbia detto di avere scelto la v1 perchè più reattiva
se vuoi una tastiera migliore puoi anche provare la touchpal che trovi sul market
per attivarla vai in impostazioni->lingua e testo e spunta la voce touchpal.. poi quando entri in un messaggio tieni premuto a lungo dove devi inserire il testo, scegli medoto inserimento-> touchpal... ricordati che se vuoi il correttore e il t9 (per ora solo in inglese) devi scaricare dal market anche il language pack (touchpal english language pack)