CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

4 days with galaxy, voi che ne dite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Thumbs down

    4 days with galaxy, voi che ne dite?

    Ho comprato il galaxy 4 giorni fa.
    Sinceramente mi sono bastati per bocciare questo terminale, per la sua durata insignificante di batteria, per la qualità del touch a mio avviso appena sufficente. Mi aspettavo di piu anche dalla fotocamera, che non fa male ma non mi sembra una 5mp.. l'autofocus non mi sembra preciso e le dimensioni delle foto sono ignobili. Altro grosso neo la lentezza, mi sembra che vada piuttosto lento rispetto al dream di un mio amico, sarà che gli manca la ram.. ma con 3/4 applicazioni aperte fatica a fare qualunque cosa. Ci sono rimasto veramente male quando ho visto il labirinth andare a scatti!! Non ho avuto problemi col market, ho istallato la rom galaxohero gia sbloccata. Ci metto pure che non ha uno straccio di led, non essendo htc non gode del supporto di xda, e il pc studio della samsung è utile si, per sentire la musichina samnsung visto che non fa nient'altro. In definitiva molto bello, buoni gli 8 gb con possibilità di espansione, la qualità delle immagini del display amoled è fantastica, ma per il resto da bocciare purtroppo
    Ultima modifica di lollo82; 27-10-09 alle 00:05

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Post

    La ram del Dream e del Galaxy dovrebbe essere uguale a quanto ne so.
    4 giorni mi sembrano pochi per valutare la batteria, inoltre può dipendere da quale firmware monti.
    Potresti provare a installare dei programmi per la gestione delle applicazioni, per vedere di non averne troppe aperte.
    Le fotocamere dei cellulari a mio avviso non sono mai da prendere in considerazione e 3 o 5 mpx non cambia niente.
    A quanto si sente la batteria del Dream è peggio di quella del Galaxy, quindi io ci andrei piano ad invidiare il Dream del tuo amico.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Mcgrady1it


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Direi che 4 giorni sono troppo pochi
    si è parlato molto del problema batteria, in effetti il lancio del galaxy è stato frettoloso forse, ma ti assicuro che dopo alcuni cicli di carica diventa fantastico..io mi trovo benissimo con il firmware h7 anche se ero tentato di provare ii5 che dicono sia ancora meglio, a me nps và (per quanto riguarda gli aggiornamenti)...poi i gusti son gusti..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcgrady1it Visualizza il messaggio
    a me nps và (per quanto riguarda gli aggiornamenti)...
    Quando hai comprato tu il Galaxy?
    Usi NPS quello sul cd o l'ultimo scaricato dal sito?
    Driver usb?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Con il firmware II5:
    1) Dalle ore 7.00 alle ore 21.00 la batteria da carica è scesa al 81% con connessione dati 3G di 1 ora, download applicazioni e 1 ora e mezza di chiamate. Con autosync attivo e luminosità automatica;
    2) Reattività del cellulare aumentata in maniera esponenziale rispetto ad H7 e G6;
    3) Memoria RAM libera, in media, di 25MB;

    Reputo, Lollo82, che le tue considerazioni siano troppo frettolose in quanto la batteria migliora in maniera incredibile, la reattività è divenuta superiore a tutti gli altri gphone (a meno dell'Hero che cmq è uscito 2 mesi dopo del Galaxy).
    Sto cell dispone della miglior fotocamera (con flash) che attualmente esiste in commercio per dispositivi Android e la sua batteria è notevolmente superiore (perlomeno a me) ad altri dispositivi come Dream e Magic (attualmente la mia supera anche l'Hero).
    La possibilità di avere un schermo AMOLED HD ed una memoria di 8GB, più un estetica assolutamente invidiabile A MIO PARERE e PER IL MIO USO mi soddisfa pienamente in tutti i suoi aspetti.

    Per quanto riguarda NPS non lo uso, in quanto ho acquistato un cellulare Android proprio per evitare questi stupidi tools esterni che rallentano il computer e non sevono a nulla. Gli aggiornamenti li faccio con odin.

    L'unica nota dolente (a mio parere) è il mancato supporto da XDA e la Samsung per la sua lentezza negli aggiornamenti.

    @Lollo82 : Segui gli accorgimenti sull forum, aggiorna alla II5, fai qualche ciclo di ricarica (4 giorni sono troppo pochi) e vedrai che cambio....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come hai fatto a far funzionare il nps?
    io l'hpo compraro 9 giorni fa. la batteria ora va benissimo...1 giorno e mezzo con utilizzo di wifi e 3g sconsiderato mi piace essere sempre online. e scrivere su questo forum direttamente dal cell.

    ho la xxg6(quella originale) perche non vorrei rischiare di impallare il gps di nuovo se metto la xxi5 o la xxh7. voi cosa mi dite? le rom che mettete e perche avete i privilegi da root oppure si possono mettere senza i root?
    http://www.sirge.it/shop2007 - Vendita Elettrodomestici e Biancheria per la Casa online.
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XXIK5 - Galaxo 1.6.3.4 - Recovery 6.1 waiting for GAOSP

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Con il firmware II5:
    1) Dalle ore 7.00 alle ore 21.00 la batteria da carica è scesa al 81% con connessione dati 3G di 1 ora, download applicazioni e 1 ora e mezza di chiamate. Con autosync attivo e luminosità automatica;
    Ma hai autosync attivo e gli APN sempre attivi?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ovviamente no.
    Attivato ad intervalli regolari per un'ora max di connessione (ho la tariffa a tempo quindi lo so per certo ).

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi la batterria v bene... devo anche io disattivare la sincronizzazione.
    http://www.sirge.it/shop2007 - Vendita Elettrodomestici e Biancheria per la Casa online.
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XXIK5 - Galaxo 1.6.3.4 - Recovery 6.1 waiting for GAOSP

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Io, ora che ho cambiato piano tariffario, tengo l'autosync sempre attivo e la connessione 3g attiva tutto il giorno; l'applicazione della posta (K-9) verifica le email di tre account ogni ora; Twidroid verifica gli aggiornamenti di twitter ogni 30 minuti; Newsrob 3 volte al giorno scarica i feed. Dalle 7.30 alle 21.00 la batteria passa da 100% a 69%.

    Vale sempre il consiglio di leggere le discussioni già esistenti sul forum per scoprire se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e se hanno una soluzione: ad esempio, come è stato fatto notare, aggiornare il firmware all'ultimo esistente (l'II5) dà notevoli vantaggi alla batteria, inoltre disattivando l'autosync il processore lavora meno e la batteria non viene consumata a intervalli regolari dalle applicazioni connesse ad internet (con lo svantaggio, però, di non ricevere aggiornamenti in tempo reale ma solo su richiesta), e inoltre quella maledetta custodia antigraffio inclusa nella confezione NON va MAI e poi MAI usata, perché preme sul tasto dello sblocco schermo tenendo lo schermo quindi acceso per un sacco di tempo, svuotando la batteria.

    Ma queste cose sono ripetute duecentomila volte in questo forum: basta leggere un po' per scoprire come risolvere facilmente gli apparenti problemi del Galaxy.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    lollo82 (27-10-09)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Liquid, Galaxy i7500 o Galaxy lite?
    Da s4v3r1o nel forum Android Cafè
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-12-09, 21:37
  2. che ne dite di questa ROM
    Da Venerit nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03-10-09, 13:47
  3. Galaxy si, Galaxy no....questo è il dilemma...
    Da mist3r0 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29-08-09, 14:58
  4. Mi dite che touch-keyboard è questa?
    Da venomous nel forum HTC Magic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10-08-09, 13:11
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-06-09, 11:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy