CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Problema con MMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho notato una cosa, praticamente in casa a volte ho difficolta a ricevere gli mms in camera mia peggio ancora nelle altre stanze riesce...in camera mia c'è la sorgente del wifi quindi in alcuni punti della casa il segnale è piu debole...mentre se vado a casa di qualche amico che nn ha il wifi gli mms arrivano senza prob...il wifi potrebbe disturbare la ricezione degli mms??

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asphalto Visualizza il messaggio
    nk02 aprofitto della tua disponibilita' ... io con voda non riesco in nessun modo a ricevere gli mms (mi appare il pulsante SCARICA e poi mi dice che non puo' fare il download). Visto che hai voda potresti indicarmi tutti i parametri del profilo MMS Vodafone del tuo magic??
    Io ho provato con le impostazioni trovate su varie wiki e anche con APN Italiani ma niente da fare.
    ho un htc dream ma ho lo stesso problema... impostato l'apn per gli mms vodafone ma non riesco a scaricare gli mms... anzi ho anche appena terminato tutto il credito che avevo... perchè impostando l'apn Vodafone web (solo il nome... infatti non sò cm può essere possibile) mi ha scalato tutto...

    sulla guida nomina la H3G come operatore che può anche impostare solo gli MMS... ma per gli altri operatori non dice nulla... possibile che io non posso impostare il mio telefono per ricevere solo mms, senza collegarmi alla rete cm faccio con qualunque altro telefono?

  4. #13
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenz Visualizza il messaggio
    ho un htc dream ma ho lo stesso problema... impostato l'apn per gli mms vodafone ma non riesco a scaricare gli mms... anzi ho anche appena terminato tutto il credito che avevo... perchè impostando l'apn Vodafone web (solo il nome... infatti non sò cm può essere possibile) mi ha scalato tutto...

    sulla guida nomina la H3G come operatore che può anche impostare solo gli MMS... ma per gli altri operatori non dice nulla... possibile che io non posso impostare il mio telefono per ricevere solo mms, senza collegarmi alla rete cm faccio con qualunque altro telefono?

    pusha l apn.. se cerchi nel forum c'è un file apns-conf.xml che va pushato nella cartella /system/etc
    superstite DESFO 2010

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androtopo Visualizza il messaggio
    pusha l apn.. se cerchi nel forum c'è un file apns-conf.xml che va pushato nella cartella /system/etc
    si ma se faccio così non si imposta anche l'apn per il web e mi si collega a internet scalando dal credito?
    io voglio solo gli MMS... stop per avere internet mi collego col wifi...

  6. #15
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenz Visualizza il messaggio
    si ma se faccio così non si imposta anche l'apn per il web e mi si collega a internet scalando dal credito?
    io voglio solo gli MMS... stop per avere internet mi collego col wifi...

    consiglio: pusha l apn. poi modifichi manualmente l apn mobile in modo che non venga usato. per esempio modifichi mobile.vodafone.it in zuzzurellone.vodafone.it
    superstite DESFO 2010

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androtopo Visualizza il messaggio
    consiglio: pusha l apn. poi modifichi manualmente l apn mobile in modo che non venga usato. per esempio modifichi mobile.vodafone.it in zuzzurellone.vodafone.it
    sei sicuro? io avevo impostato solo il nome... l'apn non ci stava proprio (nome: vodafone web... apn: VUOTO!!!) e già mi ha scalato il credito!

  8. #17
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenz Visualizza il messaggio
    sei sicuro? io avevo impostato solo il nome... l'apn non ci stava proprio (nome: vodafone web... apn: VUOTO!!!) e già mi ha scalato il credito!
    sicurissimo.non il nome dell apn ma il nome del "servizio".. se il nome dell apn è vodafone web ...all interno c è l apn di servizio al quale si collega.. es. web.vodafone.it.. tu modifica quest ultimo con un nome a casaccio. idem per l apn wap e mobile
    superstite DESFO 2010

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androtopo Visualizza il messaggio
    sicurissimo.non il nome dell apn ma il nome del "servizio".. se il nome dell apn è vodafone web ...all interno c è l apn di servizio al quale si collega.. es. web.vodafone.it.. tu modifica quest ultimo con un nome a casaccio. idem per l apn wap e mobile
    si.. ho capito.. infatti ti stavo dicendo che io ho impostato il nome dell'apn e basta... l'apn di servizio non era sbagliato.. non ci stava proprio... cioè se non ci sta proprio mi scala i soldi... se è sbagliato penso che scali i soldi lo stesso, o no? io "web.vodafone.it" non l'avevo scritto! era vuoto! eppure è stato capace di non sò cosa... esaurendomi il credito... cmq ci provo.. tanto oramai il credito è esaurito... se, senza che faccio nulla, mi arrivano dei msg della vodafone del tipo "traffico insufficiente per accedere al servizio" capisco che sta cercando di fottermi

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenz Visualizza il messaggio
    sei sicuro? io avevo impostato solo il nome... l'apn non ci stava proprio (nome: vodafone web... apn: VUOTO!!!) e già mi ha scalato il credito!
    beh tanto mobile.vodafone.it non funziona se la promo non è attiva.. quindi tanto vale lasciarlo là

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    beh tanto mobile.vodafone.it non funziona se la promo non è attiva.. quindi tanto vale lasciarlo là
    il telefono cerca cmq di sincronizzarsi per mail e aggiornamenti delle applicazioni scalando i soldi... cmq.. il problema persiste...
    ho cambiato firmware.. è impostato in automatico mobile.vodafone.it e l'apn degli mms, quello web non è selezionato, quindi non mi scala credito (forse anche perchè non ho ancora impostato l'account google)... però cmq non mi arrivano gli mms.. nel senso che mi arrivano.. e sta un pulsante "scarica" ma cmq rimane a scaricare all'infinito... senza farcela...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy