Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea27686
Ciao
ho anche io un Magic con operatore postemobile. il mio problema è che non riesco a visualizzare l'icona di postemobile. A te è capitato?
Graziew
se hai un magic vodafone non c'è il menu sim poichè manca proprio dentro la rom il programma per leggerlo! Devi pushare Stk.apk, oppure direttamente installare una rom tipo la cyanogen o la mia vecchia ion (che ormai però è obsoleta). In entrambi i casi ci vuole root
-
Io con la wind non ho nessuna icona... semplicemente mi compare "I WIND" tipo in lockscreen o nella barra degli avvisi quando la tiri giù... :P
-
Quote:
nk02
se hai un magic vodafone non c'è il menu sim poichè manca proprio dentro la rom il programma per leggerlo! Devi pushare Stk.apk, oppure direttamente installare una rom tipo la cyanogen o la mia vecchia ion (che ormai però è obsoleta). In entrambi i casi ci vuole root
Puoi esser più chiaro?
si ho un magic vodafone e
non sono molto esperto in questo cose e se mi indichi un modo semplice per poter leggere questa sim te ne sarei grato.
Dove devo pushare STK.apk? ... non so manco cosa vuol dire:'(
-
Quote:
andrea27686
Puoi esser più chiaro?
si ho un magic vodafone e
non sono molto esperto in questo cose e se mi indichi un modo semplice per poter leggere questa sim te ne sarei grato.
Dove devo pushare STK.apk? ... non so manco cosa vuol dire:'(
praticamente devi mettere in /system/app l'applicazione Stk.apk, ma per farlo ci vuole root. se vuoi posso provare a darti il programma e provi a installarlo in modo normale (lo metti nella SD e dall'applicazione Astro ci clicchi sopra :P) ma non ti assicuro niente, poichè in questo modo lo installerà in /data/app, e immagino quindi non abbia i privilegi per leggere dalla sim..!
EDIT: Questo è il link dell'applicazione https://www.androidiani.com/~web14_r...y/ROOT/Stk.apk
Per chi ha root, mettetelo in tools/ dell'sdk e dal terminale (in tools/ ) date:
codice:
adb remount