Personalmente, l'ho già segnalato diverse volte ma chi gestisce i contatti con gli sviluppatori di handcent nell'altro thread mi ha detto che dato che solo io segnalavo questa cosa, nessuno mi avrebbe fatto caso.
Però voglio sottolineare che questo non è un bug ma un problema con i carattieri unicode (quelli con gli accenti gravi e acuti, apostrofi, ñ...). Per me il problema è ancora maggiore perchè vivo in Spagna e qui gli accenti sono "obbligatori" sennò ci sono parole che cambiano di senso...
Credo che se segnalate anche voi questo problema nell'altro thread https://www.androidiani.com/forum/le...dcend-sms.html l'utente Muzu possa inoltrare agli sviluppatori il problema e se siamo in tanti magari ci fanno caso.
(Li stanno diventando pazzi per un problema di "importanza minore" degli sms doppi o tripli se il mittente non è una utenza mobile come per esempio sms inviati da banche, operatori mobili ecc... e non gli interessano affatto di pagare il doppio per sms....)
Non so quale potrebbe essere la soluzione al problema, pero se tutti gli altri produttori di telefonia cellulare lo hanno risolto, non credo sia complicato risolverlo in android.
Qualcuno potrebbe provare nell' SDK 1.6 se c'è lo stesso problema? Gli utenti di lingua spagnola di tutto il mondo hanno già fatto una petizione a Google segnalando questo il problema.
Confido nelle vostre segnalazioni y Hasta Luego!!!!