anche io su Galaxy
Visualizzazione stampabile
anche io su Galaxy
Anch'io ho lo stesso problema, ora grazie a Handcent il bug che converte gli sms in mms è risolto, in più facendo attenzione a evitare certe vocali accentate si risolve anche il problema dei strani simboli al posto delle lettere.
Cionostante spero che qualcuno "dall'alto" si muova per risolvere questi problemi definitivamente.
salve, ho un nokia N73 ed i messaggi a volte (dal brasile) arrivano molto lunghi ed illegibili, (esempio: 攃̠焠†瀠愠猠猠愠†渠甠洠†搠漠挠攠†戠愠氠愠渠漠†搠漠†洠攠甠†挠漠爠愠愠†氠愠†氠愠†氠愠† ⸠⸠†䈠攠椠樠漠†愠洠漠) mi sembra che questo problema sia discusso in questo thread ma non capisco se c'è una soluzione o no a questo problema, ho provato a contattare la nokia e mi hanno detto:
"In relazione alla sua richiesta, la informiamo che ogni telefono viene venduto con un software preinstallato che contiene un certo numero di lingue e di caratteri alfabetici a seconda del mercato di destinazione. Sfortunatamente, i telefoni venduti in Italia non possiedono il pacchetto del portoghese perciò alcuni caratteri dei messaggi di testo ricevuti potrebbero risultare illeggibili."
il telefono costò molto, fa un sacco di cose copreso installare i programmi ma non c'è modo di decodificare caratteri di un'altra lingua? ne esportandoli e leggendoli con qualche programma ne installando qualche programma?
sapete se c'è un telefono con il quale non avrei questo problema?
non sono un esperta grazie dell'aiuto...
...dimenticavo..ho detto a chi me li manda di non mettere accenti ma gli sms continuano ad arrivare così...
se c'è da segnalare questa cosa a chi di dovere posso capire dove cosi' ci vado anche io...più siamo...e forse qualcosa faranno...