https://www.androidiani.com/forum/ht...-vodafone.html
Visualizzazione stampabile
Francamente non lo so, non uso il meteo e non uso il widget Twitter htc ma uso Twidgit lite
Aggiornamento:
Ho provato ad installare eViL Hero v2.9.5 + MoDaCo 2.2 32A kernel ma una volta avviato il telefono mi è comparso un errore di memory SD ed era impossibile leggerla!
Quindi ho fatto un bel wipe ed ho installato la Qtek + MoDaCo 2.2 32A kernel, adesso la testo ma mi pare che la eVil + MyHero 2.6.29 kernel fosse più performante!
Con la combo Qtek + MoDaCo 2.2 32A kernel funziona tutto ma è tutto molto lento, quindi ho flashato il kernel MyHero, la rom ha messo le ali ma la trackball non funziona!
Thanks
Ho tolto Twitter prima e Twoid poi ed ora sembra funzionare tutto senza errori.
Ragazzi ma se ho capito bene al momento ci conviene installare la eVil + MyHero 2.6.29 kernel (con o senza BFS??) invece che solo la myhero1.1.2 giusto?
Mi sa di si, vediamo se domani sera trovo una mezz'oretta :o
Quello che ha scritto Morpheus ;)
lui ha scritto entrambi quindi proverò quella con il BFS:cool: facci sapere batista se trovi che la evil con questo kernel abbia la stessa reattivitù della myhero "singola", magari con un articolo sul tuo blog;)
Se riesco più che volentieri ;)
Una domanda x TheMorpheus, a quanto ho capito tu hai installato il kernel senza BFS, mi puoi spiegare come mai?? nn vorrei che in fin dei conti questo BFS dia solo dei problemi alla lunga...