Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMorpheus
La trackball non funziona...O meglio funziona solo con la combo Qtek + MoDaCo 2.2 32A kernel ma vi sconsiglio vivamente di provare questa combinazione, poco performante!!
capito, allora ricapitolando... se tengo la myhero1.1.2 nn vanno i led ma la trackball va perfetta, invece se monto i kernel i led funzionano ma la trackball no!!? se è cosi x il momento tengo i led "spenti" xchè secondo me è molto più importante la trackball....
-
Quote:
jack1985
capito, allora ricapitolando... se tengo la myhero1.1.2 nn vanno i led ma la trackball va perfetta, invece se monto i kernel i led funzionano ma la trackball no!!? se è cosi x il momento tengo i led "spenti" xchè secondo me è molto più importante la trackball....
Con la MyHero 1.1.2 se hai un sms non letto ti lampa la trackball ogni 5-10 secondi??
-
Quote:
TheMorpheus
Con la MyHero 1.1.2 se hai un sms non letto ti lampa la trackball ogni 5-10 secondi??
nn ho ancora avuto tempo di installarla e poi ho aspettato x la questione dei kernel visto che prima sembravano migliori i BFS e poi come si è visto nn era cosi, domani sera ho tempo e sicuramente la butto su salvo imprevisti cmq ti può rispondere batista che ce l'ha già su:)
-
Ok sono riuscito a scaricare direttamente da XDA, ho installato questo :
MyHero 2.6.29 non-BFS 32A Kernel update by redglasses for MyHero 1.1.2 Hero ROM
Ok ora i led funzionano.
Non fosse x quella min.. di errore dell'HTC Provider sarebbe perfetta ora ;)
-
batista ma ti va ancora la trackball dopo aver installato il kernel??
-
Ho provato a chiamarmi, si illumina e funziona regolarmente :)
-
-
Ragazzi la trackball oltre a illuminarsi quando il telefono squilla dovrebbe illmuniarsi ogni tot secondi per avvertire di un evento tipo chiamata persa o sms ricevuto.
Questa funzione non va in nessuna rom Hero tranne la combo Qtek+ MoDaCo 2.2 32A kernel
-
ok ora ho capito quello che vi intendete... quindi la trackball si illumina solo x la chiamata in corso ma nn x chiamate o sms ricevuti come succede nella rom originale....
-
Non ci ho fatto caso, comunque va bene così dai ;)