Visualizzazione stampabile
-
Installato tutto come da guida ma ad ogni avvio il terminale mi dice che ci sono problemi con quickoffice e mi chiede di terminare l'applicazione; oltre questo non mi funziona l'applicazione per configurare i servizi dell'operatore
Vi è capitato anche a voi o sbaglio qualcosa io ?
ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack1985
Una domanda x TheMorpheus, a quanto ho capito tu hai installato il kernel senza BFS, mi puoi spiegare come mai?? nn vorrei che in fin dei conti questo BFS dia solo dei problemi alla lunga...
Il kernel MyHero 2.6.29 BFS lo sconsiglio, non è performante come il non BFS!
Comunque i ragazzi di xda hanno individuato il problema dei led nelle rom Hero, quindi non è più essenziale fare delle combo!
Aggiornato il primo post
-
Mi uppi su RS il Kernel modificato MyHero non BFS ???
Il Proxy mi blocca l'accesso qui in azienda :(
-
Quote:
batista70
Mi uppi su RS il Kernel modificato MyHero non BFS ???
Il Proxy mi blocca l'accesso qui in azienda :(
Te l'ho messo qui myhero32A_nonBFS_LEDfix_MyHero112.zip
Spero che vada bene ugualmente :cool:
-
Niente ... sto me..a di Proxy me lo blocca ... lo scarico sta sera da casa se non mi incazzo prima e me ne vado ....
Grazie lo stesso.
-
Quote:
TheMorpheus
Il kernel MyHero 2.6.29 BFS lo sconsiglio, non è performante come il non BFS!
Comunque i ragazzi di xda hanno individuato il problema dei led nelle rom Hero, quindi non è più essenziale fare delle combo!
Aggiornato il primo post
grandissimo quindi se io ho la myhero1.1.2 poi installo "MyHero 2.6.29 non-BFS 32A Kernel update by redglasses for MyHero 1.1.2 Hero ROM" e i led dovrebbero andare giusto??:D
-
Quote:
jack1985
grandissimo quindi se io ho la myhero1.1.2 poi installo "MyHero 2.6.29 non-BFS 32A Kernel update by redglasses for MyHero 1.1.2 Hero ROM" e i led dovrebbero andare giusto??:D
Esatto!!
Spero che adesso i vari cookers implementino queste modifiche nelle prossime rom!
-
Quote:
TheMorpheus
Esatto!!
Spero che adesso i vari cookers implementino queste modifiche nelle prossime rom!
grazie:D appena ho tempo provo!
-
Altra cosa, nn si hanno i problemi con la trackball cosi facendo giusto?
Ps. ti ho aggiunto su twitter sono "hellasjack";)
-
Quote:
jack1985
Altra cosa, nn si hanno i problemi con la trackball cosi facendo giusto?
Ps. ti ho aggiunto su twitter sono "hellasjack";)
La trackball non funziona...O meglio funziona solo con la combo Qtek + MoDaCo 2.2 32A kernel ma vi sconsiglio vivamente di provare questa combinazione, poco performante!!