ora la testo..perchè questo lag della chiamata è una cosa che mi dà fastidio
Visualizzazione stampabile
ora la testo..perchè questo lag della chiamata è una cosa che mi dà fastidio
fa in automatico le grandezze?..
Edit.. ho fatto fare in automatico alla recovery..è migliorato di qualcosa..tipo ora parte al secondo squillo..quindi è accettabile..invece per sbloccare ci mette cmq tempo..però sta rom nn lo so come la vedo..bho attenderò ulteriori sviluppi..
Strano a me non da nessun problema di ritardo squilli o cosa. L'unico fatto negativo è che le volte in cui ricarica interamente la home all'uscita da un'applicazione stanno diventando eccessive... :(:( Possibile non ci sia una soluzione migliore per avere sense su magic vodafone?
ho messo su la qtecnology 32b..molto veloce..nessun lag..veramente ottima seppur avevo qualche ricaricamento home..
adesso ho messo droidswap e ho impostato a 96 lo swap e a 60 lo swappiness e va decisamente meglio..la velocità è aumentata a dismisura e i ricaricamenti home dal broswer e dalla galleria sono praticamente spariti... avevo anche provato 128..andava una scheggia ma dopo un pò impazziva e mi ricaricava anche per le cose piu stupide la Home..Mi sto trovando decisamente bene,avevo sentito che la Hero su 32b nn si potesse tenere..invece x me è usabile e ovviamente con il tempo andrà sempre meglio..
Premesso che non uso i widget htc perchè sinceramente non ne vedo tutta questa utilità..
L'unico neo e che sembra non funzionare il bluetooth..