Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1991frank1991
non ti dice la via in alto e le indicazioni vocali te le da in ritardo... di fatto è inutilizzabile...
Ok...riesci a passarmi il link?
-
Quote:
1991frank1991
quello di default può essere rimesso solo tramite un backup precedente... cos'è il nuovo aggiornamento uscito IM-app? x l'applicazione di messaggistica?
nessuna risposta????? :(
-
bellissima la patch che permette di decidere quante schermate avere e di cancellare le applicazioni dal launcher in modo da nn avere doppioni se le si sposta sulla home... ma... perchè il market nn mi trova gli aggiornamenti e atrackdog si???
-
Quote:
1991frank1991
non ti dice la via in alto e le indicazioni vocali te le da in ritardo... di fatto è inutilizzabile...
E ti sbaglia pure le strade!!!!!:(:'(
-
Io ho un problema: non mi parte più l'applicazione 'Musica', mi rimane lo schermo nero e dopo pochi secondi viene la classica schermata dove si sceglie attendi o termina.
Sono l'unico?
Cosa posso fare?
-
io pure ho avuto lo stesso problema, prova innanzitutto a riavviare o a ripristare un backup se è piuttosto recente oppure prova a vedere se ci sono applicazioni che rompono. Io ho risolto disintallando iMusic e i vari Mabilo
-
E successo anke a me ieri... ho anke. Provato a reinstallare la rom ma niente... oggi e tornato apposto da solo!
-
Ho risolto andando in impostazioni - applicazioni - musica e cancellando i dati dell'applicazione.
-
Quote:
nk02
Prima installazione:
ATTENZIONE, LE ULTIME ROM DANNO CASINI INSTALLANDOLE DA ZERO.. Segui
questa guida per arginare il problema (un po' scomoda, ma funziona)
per chi come me ha un Magic TIM, quando segue questa guida, deve flashare anche la relativa patch per il 32A giusto? qualcuno mi sa dire dove trovarla, visto che nella home c'è solo quella relativa a questa ultima versione?
grazie :)
-
Qui dovresti trovarle un pò tutte:
Index of /magic