Visualizzazione stampabile
-
Raga so di nn essere nella sezione giusta, ma qui ho trovato qst guida, cioè quella x flashare le ultima cyano da zero.. vale anke per dream?? Scusate l'ot ;)
Poi ritornando alla cyano, nel caso mi andasse di rifare tutto da capo, volendo perdendo anke le apk k ho in ext2, mi conviene passare in ext3 o lascio tutto com è?
-
Nella guida al flashing sul wiki di cyanogen c'è espressamente scritto di aggiornare ext2 a ext3 o, meglio, a ext4! Altrimenti si va incontro a problemi di prestazioni non indifferenti! :P
-
e come aggiorno?!? con la guida di zeromila, quando faccio il comando per partizionare mi dice che ext3 non è supportato, figuriamoci ext4..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvi0x
e come aggiorno?!? con la guida di zeromila, quando faccio il comando per partizionare mi dice che ext3 non è supportato, figuriamoci ext4..
E' esatto.
Crei la partizione in ext2 poi aggiorni a ext3 e se vuoi ext4.
dK
-
Ragazzi ma secondo voi quando uscirà la cyano aggiornata ad android 2.0? Non si trova niente di davvero usabile su magic per passare al nuovo android?
-
Quote:
Dodopepper
Ragazzi ma secondo voi quando uscirà la cyano aggiornata ad android 2.0? Non si trova niente di davvero usabile su magic per passare al nuovo android?
è stato rilasiato oggi l'sdk 2.1 quindi a breve
-
ma per aggiornare l'adp1 nuovo dell 11-gen bisogna levare prima quello che c'è o ci si può flashare sopra dalla modalità recovery?
-
Quote:
Supermancio
ma per aggiornare l'adp1 nuovo dell 11-gen bisogna levare prima quello che c'è o ci si può flashare sopra dalla modalità recovery?
prima wipe e poi flash
-
noto che nella gestione dei contatti è scomparsa la possibilità di inviare i dettagli di un contatto via sms ad un'altro contatto...
confermate ?
-
Quote:
androtopo
prima wipe e poi flash
wipe poi flash e poi devo fare installare una cyano sempre precendente 4.2.11 e poi flashare la 4.2.12 oppure flash adp e poi ultima cyano?