Visualizzazione stampabile
-
ma nella ultima cyano il moultitouch è stato abbandonato? c'è solo il pinch zoom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin85
ma nella ultima cyano il moultitouch è stato abbandonato? c'è solo il pinch zoom?
Nell'ultima è stato migliorato il multitouch e funziona bene sia nel browser che nella galleria. Nel changelog infatti dice tra le altre cose:
Quote:
All new multitouch code using Eclair API
-
Quote:
lupin85
E' come se non ci fosse, troppo scattoso e poco fedele. Imparagonabile con quello Apple. Meglio usare il più comodo (per me) tap zoom o i pulsanti a schermo....
-
Quote:
Dream
E' come se non ci fosse, troppo scattoso e poco fedele. Imparagonabile con quello Apple. Meglio usare il più comodo (per me) tap zoom o i pulsanti a schermo....
concordo, il pinch fa figo ma è il meno pratico e utile su un telefono (discorso diverso su un tablet o su qualcosa come surface di microsoft). Photo Burst invece ha un ottimo sistema a "cerchio" come il nokia n900 (o come nel sistema touch flo di htc)
-
Quote:
androtopo
prima wipe e poi flash
ma facendo il wipe mi formatta tutto? Quindi dopo devo flashare sia adp1 nuovo che rom che patch dai file zip o posso fare un wipe per poi riflashare solo l'adp nuovo?!?
-
scusate, ma vi siete accorti anche voi dopo l'ultimo aggiornamento che gmail non si sincronizza più? le mail mi arrivano, ma se le cancello dal magic, non mi si cancellano dall'acccount gmail! rimangono li!
-
Ciao.
Ho appena flashato la rom. Bella e veloce. vorrei fare sono una domanda.
anche se si tratta ancora di donut, quanto c'è di eclair in questa 4.2.13?
-
qualcuno sa dirmi come si chiama la tastiera nera della cyanogen ? vorrei metterla sulla RAV !
-
Quote:
mandraghen
qualcuno sa dirmi come si chiama la tastiera nera della cyanogen ? vorrei metterla sulla RAV !
stiamo parlando della tastiera originale di android? :D LAtin_IME
-
A voi funziona la sveglia sulla nuova Cyanogen? Stamattina non è suonata....