Visualizzazione stampabile
-
Qual'è il server dei temi da mettere in cyanogen updater?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceciacd
Qual'è il server dei temi da mettere in cyanogen updater?
dal cm updater fai configurazioni- theme update settings- manage theme server
qui premi il tasto menu del cell e poi clikki su update featured theme Servers
-
-
Quote:
Asphalto
La cyano non ha l'advanced integrato, se lo vuoi devi metterlo a mano tramite apk o da prompt con adb.
Cmq manco paragonabili... l'advanced non appesantisce per nulla.
Panda e apps simili sono da suicidio (imho).
io sono sicuro di avere l'advance launcher insomma ho 5 desktop e supporta il landscape quindi sono sicuro... cmq ora che so che è più leggero di panda ahome ecc sono a posto cosìroftl
-
Quote:
7evens
Mi piace sempre di più questa Romroftl....
Però in questo upgrade come nelle versioni precedenti ho notato 2 problemini, anche se non eccessivamente fastidiosi:
1)Soprattutto quando ho poca ram disponibile ed eseguo dei programmi un po' pesanti mi appare il messaggio che il programma non risponde con la duplice scelta di attendere o terminare...in realtà preò il programma non è affatto bloccato ma, per esempio, stava solo caricando.
2)Anche se sono in zone con piena copertura, alcune volte il simbolo 3g e le 2 freccette dello scambio dati scompaiono(ma le tacchette della copertura sono al max), dicendomi che non c'è segnale...se però avvio un altro programma che richiede la connessione internet o attendo qualche secondo lo scambio dati riprende normalmente....boho_O
A nessuno accade la stessa cosa?
Anche a me succede e mi fa abbastanza incazzare sta cosa...
-
Quote:
francescopozzi
io sono sicuro di avere l'advance launcher insomma ho 5 desktop e supporta il landscape quindi sono sicuro... cmq ora che so che è più leggero di panda ahome ecc sono a posto cosìroftl
Se è quella della cyano non lo è. E' una home semplicemente modificata con 5 schermate. Prova a vedere se ne puoi settare in un numero diverso.
-
no non è l'advanced.. se si clicca il tasto menu non ci sono le altre opzioni..
-
L'advanced va installato separatamente in una della varie versioni (stand-alone o replacement) ;)
-
Quote:
jack1985
Ciao ragazzi ho la CyanogenMod 4.2.3.1 e volevo provare a far funzionare il tethering usb con il mio mac (= a qualsiasi linux come istruzioni..)
cosa devo fare esattamente? sono andato in impostazioni e ho attivato la voce "internet tethering" ma collegandolo poi al mac nn riesco ancora a navigare...
consigli?
grazie
ragazzi mi quoto xchè nn sono ancora riuscito a arrivare al bandolo della matassa...
-
mmm..da oggi ho iniziato ad avere qualche problemino.
Per 2 volte, chiamata ricevuta, inizia a squillare (si illumina la trackball) ma senza suoneria e nessun tasto da risposta. Tutto bloccato.
Ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire.
Successo ad altri?
-
Cyanogen ha iniziato a lavorare su Eclair.... ne vedremo delle belleroftl
Steve Kondik (cyanogen) on Twitter
-
Quote:
kwang
Cazzo in culo de trans sifilitico e sieropositivo che bella storia che è sta qua minchia oh!
Alla grande cazzo di budda!
Oxford? :D
-
Quote:
Daniele8Dj
Oxford? :D
roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
eug89
primi screen della sua rom con eclair :D
lockscreen
http://n0rp.chemlab.org/lockscreen.png
service manager
http://n0rp.chemlab.org/services.png
:cool:
-
Quote:
juza
sai per caso quando ha idea di pubblicarla?
-
LOL nello screen ha 85 nuovi tweet ;D
-
raga io ho seguito il wiki x fleshare la recovery e ho seguito i passaggi alla prima pagina di questo thread ma quando sono in recovery mode e seleziono su apply sdcard: choose zip e scelgo lo zip mi dice E:Can't open sdcard/..ecc.. (BAD)
cosa può essere? non credo che sia un problema di root visto che il mio è un magic tim..però non capisco..me lo fa con tutte le rom.. aiutatemi x favore.. :'(
-
Riprova. Forse la sd e rimasta montata. Anche a me lo ha fatto.
-
Quote:
foxrobi
Riprova. Forse la sd e rimasta montata. Anche a me lo ha fatto.
In che senso e' rimasta montata?
-
Quote:
vjmargaren
mmm..da oggi ho iniziato ad avere qualche problemino.
Per 2 volte, chiamata ricevuta, inizia a squillare (si illumina la trackball) ma senza suoneria e nessun tasto da risposta. Tutto bloccato.
Ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire.
Successo ad altri?
si anche a me...quasi quasi torno alla raw 1.6.2
-
qualcuno riesce a risolvermi il problema? Scusate se sono off tipic ma ho bisogno del vostro aiuto
-
sono riuscito a flashare ma mi stava fisso sul logo tim.. x fortuna sono riuscito a ripristinare un backup..la patch x 32a non me la fa installare
-
Dopo il buggettino del cell che rimane fisso con la trackball lampeggiante forse me ne è successo un altro.
Va in lockscreen quando sto scrivendo un sms o quando magari sono nel web, insomma se dopo un tot di tempo non premo un tasto..
Che pelotas.
-
Quote:
vjmargaren
Dopo il buggettino del cell che rimane fisso con la trackball lampeggiante forse me ne è successo un altro.
Va in lockscreen quando sto scrivendo un sms o quando magari sono nel web, insomma se dopo un tot di tempo non premo un tasto..
Che pelotas.
Succede anche a me, come se il cell non si accorgesse che sto toccando il display. Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
riddick86
Succede anche a me, come se il cell non si accorgesse che sto toccando il display. Qualcuno ha risolto?
io ho risolto riflashando tutto da capo con una cyanogen 4.2.4 e ora non mi succede più
-
Quote:
francescopozzi
io ho risolto riflashando tutto da capo con una cyanogen 4.2.4 e ora non mi succede più
A me lo fa proprio da quando ho flashato la 4.2.4 con la 4.0.4 non lo faceva.
-
Quote:
riddick86
A me lo fa proprio da quando ho flashato la 4.2.4 con la 4.0.4 non lo faceva.
penso che intendesse facendo un wipe e nn soltanto l'aggiornamento della rom;)
-
Quote:
riddick86
Tu hai installato il FB quello segnalato in applicazioni, che si trova solo come apk?
-
Quote:
vjmargaren
Tu hai installato il FB quello segnalato in applicazioni, che si trova solo come apk?
Scusa, ma non ho capito cosa intendi per FB. Se sta per Facebook allora no.
Ho flashato la recovery RAv 1.2.3
fatto Wipe
Flashato ROM 1.6 liscia
Flashato la Cyano 4.2.4
in pratica la procedura del wiki.
-
Ma queste nuove ROM di cyano hanno ancora i problemi di localizzazione delle date? Le date sono tutte nel formato italiano? Nella sveglia ci sono i giorni della settimana o i numeri?
-
stamattina mi è arrivato la notifica dell aggiornamento alla 4.2.5... :D
-
mi sembrano tutti problemi risolti
-
Quote:
sdimaio
Ma queste nuove ROM di cyano hanno ancora i problemi di localizzazione delle date? Le date sono tutte nel formato italiano? Nella sveglia ci sono i giorni della settimana o i numeri?
Nessun problema riscontrato con date, wifi, download applicazioni, bluetuth (o come si scrive). Nella sveglia ci sono i giorni a lettere. Va tutto alla grande. Ho riscontrato problemi solo avendo installato battery .....(non mi viene) quella app che indica la durata della batteria nella schermata del sblocco tasti (quando si preme Home a cell bloccato). Si piantava tutto e dovevo togliere la batteria!
-
Quote:
androtopo
stamattina mi è arrivato la notifica dell aggiornamento alla 4.2.5... :D
Confermo! nuova versione. 4.2.5
-
Versione 4.2.5 per 32a (TIM) scaricabile dal CM Updater con il mio repository - nk02 ti ho battuto ancora una volta xD
-
Quote:
elegos
Versione 4.2.5 per 32a (TIM) scaricabile dal CM Updater con il mio repository - nk02 ti ho battuto ancora una volta xD
Ciao! ho anch'io un Magic Tim. Usi tranquillamente CM update? la scorsa settimana mi ha scaricato solo la rom, ma la patch? voglio dire. vado tranquillo! faccio l'update con CM update e funziona tutto! installa da solo la patch?
-
Il mio repository non è lo stesso del CM Updater originale: ci carico dentro infatti l'update già patchato :) Ovviamente prima controllo che l'installazione vada a buon fine (tramite un secondo repository "di sviluppo"), quindi se tutto va bene mostro l'aggiornamento al pubblico - sicuro al 100% ^^
-
Quote:
elegos
Il mio repository non è lo stesso del CM Updater originale: ci carico dentro infatti l'update già patchato :) Ovviamente prima controllo che l'installazione vada a buon fine (tramite un secondo repository "di sviluppo"), quindi se tutto va bene mostro l'aggiornamento al pubblico - sicuro al 100% ^^
Bravo! immagino che devo far uno scanner al link sotto per poter utilizzare i tuoi reposity! complimenti!
-
Quote:
elegos
Davvero? E funziona bene con il magic TIM?
L'altra volta non avevi avuto problemi con le icone?
-
CHANGELOG
---- v4.2.5
* Eclair/Blur animations
* Eclair Dalvik
* Wifi update from Eclair
* Kernel tweaks
* Tiny video player is back
* Update Phone mod from Cytown
* Contact list photos patch from Geesun
* Browser settings fix
* USB tether works thru wifi connection too now (thanks skyjumper)
* Apps that automatically change the wallpaper should be working again
* Other bugfixes and tweaks
ci avviciniamo ad eclair!!