Ciao. io ho installato l'ultima cyano e mi trovo bene, anche se ho dovuto staccare la batterie un paio di volte perchè il magic si piantava. Dite che questa tastiera vada bene?
HTC Touch Input: la tastiera HTC si aggiorna
la installo come descritto?
Visualizzazione stampabile
Ciao. io ho installato l'ultima cyano e mi trovo bene, anche se ho dovuto staccare la batterie un paio di volte perchè il magic si piantava. Dite che questa tastiera vada bene?
HTC Touch Input: la tastiera HTC si aggiorna
la installo come descritto?
Usa questa consigliata da Cyanogen
Latest HTC_IME.apk for Donut - xda-developers
Ultima richiesta e poi nn rompo piu...ma x accedere all account google come si fa?mi da sempre errore nell accesso..
ma solo a me nell'ultima versione non va lo scan dei barcode? (applicazione\i)
oggi stavo mandando un messaggio mentre era collegato all'usb e lo schermo andava in stand by nonostante stessi scrivendo,
succede anche a voi?
Ragazzi sono passato dalla cyanogen alla rav1.6 semi-liscia. NON CI SONO PARAGONI! Rav >> cyanogen 4.2.3.1 - In ogni caso rav ha root e tethering...Ap2SD si può benissimo installare...Spero che nella prossima release cyanogen raggiunga la rav in fatto di velocità...Sennò resto a questa e amen! XD
i dati del login sono giusti ...boh appena ho la possibilita provo sotto wifi
Si ma tutti i vantaggi che sono già sulla cyanogen possono essere facilmente installati sulla rav. Per il tethering via usb esistono alcune applicazioni che svolgono il lavoro egregiamente. Per ora rimango soddisfattissimo...
PS: Ma il tethering su cyanogen tramite usb necessita di drivers/programmi esterni? O è tipo quello di iPhone che si fa "vedere" come scheda di rete? Senza installare nulla ovviamente...
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=535232
Qui c'è una guida generica + una seconda parte dedicata all'autoAPP2SD su cyanogen. App2SD è nata come app esterna non come integrazione quindi può stare su qualunque rom ;) Seppur tu debba "backuppare" su SD manualmente le app ogni volta che le scarichi. A me sinceramente non interessa. Non penso di dover installare 200 MB di applicazioni! :P E se dovessi installerei app2sd e buonanotte... Comunque essendo android "aperto" ogni tipo di modifica dovrebbe essere relativamente possibile. Essendo cyanogen e rav entrambe rooted rom e "predisposte" (nel senso che gestiscono tramite recovery il partizionamento in ext3) per app2sd non ci dovrebbero essere problemi. Fammi sapere se provi! ;)
Grazie dell'attenzione....
quella guida l'avevo già seguita solo che non sono riuscito a far "funzionare" app2sd.
mi spiego, da cyano volevo provare la rav, avevo già le app su sd, flashato e avviato ho installato app2sd ma non sono riuscito a fargli vedere le app su sd, allora ne avevo riscaricata qualcuna ma ugualmente non sono riuscito a metterle su sd.
scusate il giro di parole, spero di essere stato chiaro
sicuramente sarà un bug dell'app...
però mi chiedo perchè su cyano funziona...
qualcuno più pratico potrebbe fare una mod di una rav con app2sd già installato.....
Uff, non riesco proprio a far andare gli mms, ho usato anche il file che consiglia l'autore del topic.
Qualche buon samaritana con TIM saprebbe darmi l'apn giusto?
dovresti fare quello che dice nk02 all'inizio del forum con l'apns-conf.xml preso da una rom originale tim, se vuoi nel pomeriggio posso postartelo io, o se no intanto prova ad usare quello che trovi su una rom come la hofo che trovi qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=534415
postato apns-conf.xml del magic tim (non testato)!
Ecco si, dopo aver fatto ripristina mi ha cancellati i precedenti apn, e mi ha lasciato la pagina vuota.
EDIT: Ho provato anche a montare l'xml vodafone, ma mi da lo stesso la pagina vuota.
Non è che magari c'è qualche errore nel montaggio perchè il pc non mi riconosce completamente il cell?
C'è qualche altro modo per montare l'xml?
Con astro va bene?
ciao ragazzi ho appena insttalato questa rom e vorrei tenere la tastiera google xò mettendola in italiano xchè or mi suggerisce parole in inglese anche se nelle impostazioni - lingue è impostato su italiano...
devo seguire questa guida e sono apposto?? https://www.androidiani.com/forum/ht...nmod-come.html
grazie
grazie!;) Purtroppo posso provare domani mattina xchè da qdove sono ora nn riesco a scaricare da megaupload cmq vi faccio sapere!
EDIT: confermo che la guida perfetta e tutto è andato a buon fine :)
Ciao ragazzi,
ho installato anche io questa rom, e va alla grande.
però non riesco a far andare HTC Sync... cosa devo fare?
grazie
dei temi per questa rom?
Ho installato anche io questa ROM.
Volendo utilizzare una SIM Wind, mi sono imbattuto in un problema.
Viene impostato automaticamente l'APN degli MMS, mentre NON viene impostato l'APN Web (traffico dati).
Questo perchè il file apns-conf.xml presente con la ROM è parzialmente errato.
Alla riga 150, relativa al carrier="Wind WEB", al posto di mnc="10" bisogna impostare mnc="88".
Facendo un push di questo nuovo file sostituendolo all'originale e scegliendo, nella sezione riservata agli APN, di ripristinare gli APN di default, allora gli APN Wind vengono definiti correttamente.
Saluti, Alberto
Forse bisognerebbe rendere conto di questo all'autore, ossia Cyanogen?
Qualcuno lo potrebbe fare? Magari chi ha già qualche contatto....
ciao ragazzi, chi mi spiega come utilizzare il magic come modem usb con il mio mac? al momento so che devo attivare in impostazioni la voce "internet tethering" e poi?
grazie
Sì ci ho pensato anche io e non avrei problemi a scrivere nel loro forum, ho preferito però postare qua intanto per dare subito una soluzione a chi attualmente ha difficoltà, e poi perchè magari c'è qualcuno di più "vicino" a loro di me.
In questi giorni vedo di notificare loro questo fatto.
Alberto
ciao raga,
Io sul mio htc magic vodafone ho la:
Mod Version: CyanogenMod-4.0.4
Version Firmware: 1.5
Version kernel: 26.29.6-cm4
Numero Build: COC10
Versione Banda: 62.50S.20.17U_2.22.19.261
Posso fare l'aggiornamento alla versione 4.2.3.1 ??
perdo tutte le impostazioni ??
posso farlo da CyanogenMod updater ?
Grazie a chi mi risp.
Il crossposting non é cosa buona -.-
scusa, nessuno mi cagava.
Pensavo che questo post non lo leggesse + nessuno ;P
Cmq devi seguire le istruzioni di inizio post installare la versione standard e poi metterci sopra la cyanogen
mi sono spostato https://www.androidiani.com/forum/ht...4-2-3-1-a.html se mi potete dare due dritte.
Grazie.