Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjmargaren
Davvero? E funziona bene con il magic TIM?
L'altra volta non avevi avuto problemi con le icone?
1. funziona SOLO con il Magic TIM
2. il problema delle icone non me lo sono ancora spiegato: quando unisco CM e kernel infatti non vado a sostituire nessuna icona, solo il build.prop, boot.img, AudioPara4.csv e sapphire.build. Quindi dev'essere stato un problema di flash.
-
sicuri che funziona solo col TIM?
-
Quote:
elegos
1. funziona SOLO con il Magic TIM
2. il problema delle icone non me lo sono ancora spiegato: quando unisco CM e kernel infatti non vado a sostituire nessuna icona, solo il build.prop, boot.img, AudioPara4.csv e sapphire.build. Quindi dev'essere stato un problema di flash.
cavolo! ho scaricato la ROM, ho fatto partire l'update però l'installazione mi si ferma su Formatting CACHE:...
Mi sa che qualcosa non va!
Ho seguito la guida https://www.androidiani.com/forum/ht...-1-11-1-a.html il server è corretto, ma non funziona l'update!
cavolo.... mi sono fidato e ho perso un paio di sms....... fortuna che nandroid mi fa rifunzionare il cell!
-
Io ho fatto l'update dal repository modificato per il 32a e va tutto bene
Grazie
-
quindi si può installare sul magic vodafone la nuova versione (4.2.5)?
-
Quote:
ceciacd
cavolo! ho scaricato la ROM, ho fatto partire l'update però l'installazione mi si ferma su Formatting CACHE:...
Mi sa che qualcosa non va!
Ho seguito la guida
https://www.androidiani.com/forum/ht...-1-11-1-a.html il server è corretto, ma non funziona l'update!
cavolo.... mi sono fidato e ho perso un paio di sms....... fortuna che nandroid mi fa rifunzionare il cell!
Anche a me si è fermato su formatting cache, però mi dava la possibilità di rebootare il cell, e quando è partito era tutto ok.
-
sì, ma non dal mio repo (usa il metodo tradizionale)
-
ringrazio elegos per il suo repo...installata la 4.2.5 .....che dire sempre meglio....ancora più reattiva...roftl
-
io ancora non ho capito dove leggete che è solo per 32a (tim)
-
Vincent stavamo parlando del CM e del mio repo - potresti leggere il contesto del discorso e non solo l'ultimo reply ...
-
Ma... ma... c'è il multitouch nel browser!!! :D
-
si ma solo nel browser!... non ho visto cambiamenti dalla versione precedente. una cosa sola l'animazione della barra quando si preme il tasto menù. Per il resto tutto uguale. Non funziona più laik Agenda widget!
-
Quote:
Donzo
Ma... ma... c'è il multitouch nel browser!!! :D
E' implementato malissimo però....troppo impreciso....e purtroppo pare abbiano tolto i pulsanti + e - a schermo.... :-/
-
con la 4.2.5 non mi funziona sms backup, da errore ogni volta che prova a fare il backup, capita solo a me?
-
il moultitouch nel dolphin browser mi sembra vada sempre bene come nella rom precedente....
-
Infatti io trovo che il multitouch unito al sistema autoadattante dello zoom di android è fantastico! Ti permette di zoomare su pagine enormi senza dover scrollare ogni volta in orizzontale! E i tasti + e - mi facevano rabbrividire! Integrazione pari a zero con l'interfaccia! Coprivano mezza pagina!
Ho rimesso la cyanogen, prima usavo dwang... La 4.2.5 però! XD Mi sembra migliorata tantissimo come velocità e poi il tethering tramite wifi ONE-CLICK (ma verament! XD) è incredibile! Per non parlare delle nuove icone e dei nuovi sfondi della eclair! Anche l'occhio vuole la sua parte e stavolta cyanogen non è stato restio ai cambiamenti grafici! Ben venga! ;)
-
io ho uno strano problema...
ho inserito in homepage il widget del "power control" che viene inserito correttamente. quando clicco sui pulsanti dei servizi.... ad esempio quello del BT... il BT si attiva e disattiva ma il pulsante non cambia. Per intenderci resta sempre come se fosse spendo... però in realta fa il toggle ad ogni click...
ho notato che me lo fa con tutti i widget dei servizi (BT WIFI GPS) anche con quelli della curvefish.... che strano!
Che potrebbe essere?
Grazie
-
Quote:
gerazzo
io ho uno strano problema...
ho inserito in homepage il widget del "power control" che viene inserito correttamente. quando clicco sui pulsanti dei servizi.... ad esempio quello del BT... il BT si attiva e disattiva ma il pulsante non cambia. Per intenderci resta sempre come se fosse spendo... però in realta fa il toggle ad ogni click...
ho notato che me lo fa con tutti i widget dei servizi (BT WIFI GPS) anche con quelli della curvefish.... che strano!
Che potrebbe essere?
Grazie
problema noto con il power widget (anche nella rav) prova solo a riavviare il telefono e non dovresti più avere problemi
-
ti ringrazio.... ho fatto 6.000 wipe e reflash quando bastava un "reboot"....
bye
-
Quote:
damy
con la 4.2.5 non mi funziona sms backup, da errore ogni volta che prova a fare il backup, capita solo a me?
anche a me termina l'applicazione!!
-
Quote:
albet86
anche a me termina l'applicazione!!
probabilmente xke 4.2.5 ha parti di eclair al suo interno e smsbackup non è compatibile con quest'ultima
forse eh :)
-
raga questa è la patch per 32A (TIM)
Patch
-
Quote:
Daniele8Dj
probabilmente xke 4.2.5 ha parti di eclair al suo interno e smsbackup non è compatibile con quest'ultima
forse eh :)
a me sms backup funziona anche sulla 4.2.5
-
Per quanto riguarda la rubrica con le foto...bè...tornerei volentieri alla versione senza foto in quanto lo scroll risulta orribilmente scattoso.
Non so voi..
-
Quote:
Giova
Per quanto riguarda la rubrica con le foto...bè...tornerei volentieri alla versione senza foto in quanto lo scroll risulta orribilmente scattoso.
Non so voi..
Ti quoto alla grande! Che stupidaggine...Al limite la foto si visualizza quando apri la cartella del contatto!
-
anche a me scatta lo scroll della lista contatti!
-
Chat
C'è un modo per usare l'applicativo "CHAT" sotto 3G??? funziona benissimo se sono collegato via wifi...ma se provo a collegarmi quando sono in 3G mi dice che la scheda non va bene...non deve andare troppo d'accordo con la vodafone!
qualcuno ha trovato il modo di risolvere??? come applicativo per msn non è male!
-
Quote:
sdimaio
C'è un modo per usare l'applicativo "CHAT" sotto 3G??? funziona benissimo se sono collegato via wifi...ma se provo a collegarmi quando sono in 3G mi dice che la scheda non va bene...non deve andare troppo d'accordo con la vodafone!
qualcuno ha trovato il modo di risolvere??? come applicativo per msn non è male!
è un applicazione per rete t-mobile..lascia perdere e scaricati dal market meebo
-
non so voi ma sta 4.2.5 mangia batteria a volontà....
-
sta cosa di metterci dentro "un quarto di eclair" è una boiata secondo me xD
-
Quote:
pol18
secondo me ci sta la rom cresce piano pianose non vuoi eclair con la 4.2.3 non c'è ed è stabile
-
Quote:
pol18
a parte che c'è "solo" la dalvik di eclair, comunque è una cosa ottima invece, visto che velocizza alquanto il tutto.
e fare direttamente una rom eclair ora non ha molto senso poichè ci mancano alcuni driver di htc e le app google (si ok possiamo prenderle dal dump droid.. ma allora di certo non può rilasciare la rom cyano :D )
comunque son contento, la 4.2.5 va benissimo, ma dopo aver provato eclair compilato da sorgenti, voglio solo lui!
-
Mah io sinceramente ho notato ben poca differenza nella durata della batteria tra il magic e l'iphone...E con GPS, wifi e connessione dati off! Non so se sia dovuto alla cyanogen o proprio alla qualità scadente della batteria ma a me dura si e no 2 giorni...
-
Quote:
mardurhack
Mah io sinceramente ho notato ben poca differenza nella durata della batteria tra il magic e l'iphone...E con GPS, wifi e connessione dati off! Non so se sia dovuto alla cyanogen o proprio alla qualità scadente della batteria ma a me dura si e no 2 giorni...
il mio magic con batteria originale resta vivo per piu di 2 giorni (acceso 24h al giorno) usando:
- 3G sempre attivo dalle 9am alle 18pm
- Wifi sempre attivo dalle 18pm alle 2am
- disattivato automatic sync
- disattivato polling degli account email
...
e sono MOLTO contento.
-
Quote:
nmesisca
il mio magic con batteria originale resta vivo per piu di 2 giorni (acceso 24h al giorno) usando:
- 3G sempre attivo dalle 9am alle 18pm
- Wifi sempre attivo dalle 18pm alle 2am
- disattivato automatic sync
- disattivato polling degli account email
...
e sono MOLTO contento.
E toglimi una curiosità, toglienti la sincronizzazione automatica come gestisci Gmail? Lo usi solo all'esigenza?
Cos'è il polling dell'account e-mail?la frequenza degli aggiornamenti di controllo?
-
Quote:
benve83
E toglimi una curiosità, toglienti la sincronizzazione automatica come gestisci Gmail? Lo usi solo all'esigenza?
Cos'è il polling dell'account e-mail?la frequenza degli aggiornamenti di controllo?
Uso gmail solo all'esigenza per la verita. ho anche configurato un altro gmail account e un hotmail, ma disabilito aggiornamento automatico su tutti.. tanto non sono email di lavoro quindi se qualcuno ha urgenza di raggiungermi sa benissimo che e' meglio un SMS. e poi son solo un paio di click in piu per controllare se c'e' nuova posta..
.. dimenticavo.. spesso ho anche gtalk attivo durante i due giorni.
si il polling e' la frequenza di aggiornamento.
-
Sinceramente a me dura neanche mezza giornata e quando navigo su internet mi sbatte a terra la batteria in terra che è una bellezza :(
-
Quote:
babybrustenberg
Sinceramente a me dura neanche mezza giornata e quando navigo su internet mi sbatte a terra la batteria in terra che è una bellezza :(
beh... non essendo una batteria nucleare è ovvio che a display acceso con retroilluminazione la batteria la mangi che è un piacere... non credo possa essere diversamente... la retroilluminazione e il display consumano molto, ma è così per tutti i terminali, una batteria da 1400 mah non durerà mai una giornata di navigazione continua :-)
-
Quote:
Dany80
beh... non essendo una batteria nucleare è ovvio che a display acceso con retroilluminazione la batteria la mangi che è un piacere... non credo possa essere diversamente... la retroilluminazione e il display consumano molto, ma è così per tutti i terminali, una batteria da 1400 mah non durerà mai una giornata di navigazione continua :-)
Ma nn pretendo un giorno di navigazione continua ma che in 10 monuti mi scenda di 11 punti percentuali mi sembra esagerato... :s. .. che si sia rovinata la batteria????
-
domanda.. é possibile installare la nuova versione di google maps, ovvero quella presente nel droid usa, anche sulla cyano???
se si come??
so che cmq al momento non é possibile utilizzarlo come navigatore!